Home > Musica > RAFFAELE SEPE e MALGORZATA PANKO metteranno in scena la CARMEN

LIRICA - ‘Latvian National Opera’ di Riga, in Lettonia

RAFFAELE SEPE e MALGORZATA PANKO metteranno in scena la CARMEN

Stasera alle ore 18,00 italiane, i due artisti si esibiranno nella CARMEN. Per il RAFILUS piazzollese sarà la 5a replica; per la partner polacca la 3a, a testimonianza di un’intesa perfezionatasi sul palco, a seguito di faticosissime prove e studio dei relativi personaggi con abnegazione e talento da artisti veri!

giovedì 10 marzo 2011, di Mauro Romano


“Questo mio Don Josè – personaggio principale maschile dell’opera di Bizet – sarà diverso dagli altri sia dal punto di vista vocale che lirico”, ci confida il tenore di casa nostra. “Vivrò il personaggio nella sua piena drammaticità, conferendogli più giovinezza più gaiezza …. sperando di mostrarlo in modo che oserei dire ‘incontaminato’! Anche l’intesa con la mia partner è perfetta e quindi confidiamo di poter dare uno spettacolo di assoluto livello”.

Da parte sua, la mezzosoprano polacca, MALGORZATA PANKO, conferma quanto di buono è stato detto e aggiunge: “La regia, la direzione artistica, l’orchestra … sono le stesse e quindi ciò ci da fiducia, anche se ogni interpretazione è sempre diversa dalle altre. A volte basta uno stato d’animo positivo, che t’incoraggi, per offrire una prestazione ottima, per accontentare sia il pubblico che qui a Riga è accorso sempre numeroso, sia i responsabili del teatro. Io sono di buonissimo umore e credo che insieme a Raffaele ed agli altri artisti, produrremo un’ottima performance!”

In bocca al lupo, ragazzi!!!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.