Home > Attualità > Al via il casting per baby-modelli/modelle della Fiera del Bambino

Al via il casting per baby-modelli/modelle della Fiera del Bambino

VI edizione FIERA DEL BAMBINO, PALAPARTENOPE | NAPOLI, 21 e 22 maggio 2011

lunedì 14 marzo 2011, di Mauro Romano


Comunicato stampa segreteria organizzativa | Edieffe Organizer s.a.s -

Un imperdibile casting per baby-modelle e baby-modelli! In vista dell’edizione-2011 della FIERA DEL BAMBINO [in programma per il 21 e 22 maggio a Napoli], sarà possibile partecipare alla selezione per scegliere il bambino o la bambina che sarà testimonial ufficiale della campagna promo-pubblicitaria della Fiera!

Il casting verrà condotto on-line attraverso le pagine del sito ufficiale della Fiera: al link www.fieradelbambino.it/casting.asp sarà, infatti, possibile compilare un modulo di iscrizione e allegare le foto del bambino o della bambina (amatoriali e/o professionali) oppure inviare le foto all’indirizzo info@fieradelbambino.it, indicando i propri recapiti, il nome e l’età del bambino.

Le iscrizioni e i materiali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2011: una giuria di esperti selezionerà 10 bambini che verranno invitati a realizzare alcuni scatti professionali in uno studio fotografico scelto da Fiera del Bambino. Al termine delle ultime fasi del casting, verrà scelto un solo bambino o una sola bambina, la cui immagine verrà utilizzata per l’intera comunicazione promo-pubblicitaria dell’edizione 2011 della Fiera (manifesti stradali formato mt. 6 x 3, locandine formato cm. 100 x 140, buoni-sconto, flyers e pubblicità su quotidiani). Ai 10 bambini finalisti verranno offerti 2 ingressi/omaggio alla Fiera del Bambino 2011.

La Fiera del Bambino selezionerà il testimonial 2011 anche in considerazione del fatto che le immagini tratte dal casting fotografico condotto nel 2009 [anno in cui si è tenuta la più recente edizione della Fiera] non risulterebbero ‘attuali’.

Il Palapartenope di Napoli ospiterà l’edizione-2011 della Fiera; oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: la Fiera del Bambino è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerta del mercato: i migliori ‘brand’, ognuno nella propria categoria merceologica, presenteranno a operatori e visitatori le loro ultime novità.

Ad organizzare la fiera è la EDIEFFE ORGANIZER di Napoli; ideatore e ‘patron’ della Fiera del Bambino è il quarantunenne imprenditore napoletano Daniele Canellini.

FIERA DEL BAMBINO | VI edizione
PALAPARTENOPE | NAPOLI, 21 e 22 maggio 2011
www.fieradelbambino.it

segreteria organizzativa | Edieffe Organizer s.a.s

Ufficio stampa per il web

New Media Press
www.newmediapress.it
newmediaufficiostampa@gmail.com
tel/fax: 08119910304

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.