Home > Appuntamenti > Nola: mostra itinerante comparto matrimoni

Nola: mostra itinerante comparto matrimoni

giovedì 17 marzo 2011


Il Grande Passo…da Fidanzati a Sposati… Venerdì 25 Marzo ore 19.00
Hotel Pamaran , via Madonna della Stella , 7 - 80035 Nola (Na). Mostra
Itinerante comparto matrimoni. Special Guest Giovanni Conversano.
Presenta la serata Ennio Fo. – INGRESSO LIBERO.

Un imperdibile appuntamento con la moda, lo spettacolo e la bellezza.
Una mostra itinerante legata al comparto dei matrimoni che fa da guida
alle coppie di fidanzati per compiere il “Grande Passo” verso il
matrimonio. L’evento organizzato da Starday – Eventi e Comunicazione con il Patrocinio Morale della Regione Campania ,sarà presentato da Ennio Fo, e avrà come teatro lo splendido scenario dell’Hotel Pamaran di Nola, sito in via Madonna della Stella , 7 - 80035 Nola (Na). Numerose firme del panorama della moda nazionale e campana sfileranno in passerella: Zinzi, Everis, Colt, Justor, Pompea, la Boheme e ML - Linda Moschiano Couture. Bellissime modelle domineranno la serata, con le acconciature realizzate da Top 2 Parrucchieri di Marigliano. Coreografia a cura di Annalisa Latela e addobbi floreali di Abbate Giovanni. Fotografo
ufficiale dell’evento: Eugenio Peluso. Ad allietare la serata ci sarà il maestro menestrello Salvatore Minopoli che con la sua fedelissima chitarra delizierà la platea interpretando classiche canzoni napoletane e “serenate” e “posteggia napoletana”, ormai immancabili protagonisti di tanti matrimoni. Un appuntamento imperdibile per presentare le nuovi stili e tendenze e la per la moda sposa 2011. Non solo abiti da sposa , ma una vasta collezione di abiti cerimoniali che andranno in scena tra innovazione e tradizione e non mancheranno le proposte degli stilisti per vestire il matrimonio con eleganza e glamour per affrontare con un grande abito il giorno più bello della propria vita. Ad immortalare l’evento ci saranno le telecamere di TeleA+, Tla, Capri Event e TeleAkery.
Interverranno: RadioAntennaUno e per la carta stampata Vip e La Voce del Vesuvio.

Per Informazioni sull’evento contattare i numeri 3386795141 – 0813626241

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.