Home > Appuntamenti > Ricerca di talenti, nasce il “Music School Village”

Ricerca di talenti, nasce il “Music School Village”

martedì 22 marzo 2011


Marigliano. Avvicinare i giovani al loro sogno di realizzazione nel mondo dello spettacolo. Giovedì 24 marzo alle ore 18.00 in via Isonzo a Marigliano, taglio del nastro per Music School Village. Alla serata partecipa, uno dei musicisti più noti al pubblico televisivo e da poco reduce da Sanremo, il Maestro Enzo Campagnoli, nonché direttore artistico della Music School Village.
La struttura nasce da un’idea di Angelo Dei Visconti, che grazie alla sua lunga esperienza nel settore ha voluto dar spazio sul territorio ai bambini, ai giovani, e a tutti coloro che intendono far parte del mondo dello spettacolo. La Music School Village è dotata di aule riservate allo studio di vari strumenti musicali, di musica d’insieme, corsi di canto, di teatro, di recitazione, oltre che di un auditorium che può essere utilizzato per vari eventi.
I percorsi didattici, prevedono visite guidate e incontri con famosi attori, cantanti, registi, e coreografi in vari teatri, televisioni, e set cinematografici. Il Maestro Enzo Campagnoli, che è anche docente di “musica d’insieme e avvicinamento allo spettacolo e al mondo televisivo” all’interno della Music School Village, dice:
“Sono onorato di far parte di questa nuova struttura, perché ritengo fondamentale aiutare talenti che spesso non hanno i mezzi sul proprio territorio per poter emergere, e in questo senso la Music School Village può essere un trampolino di lancio”.
Nella direzione artistica della “Music School Village”, Il Maestro Enzo Campagnoli si avvarrà della collaborazione tecnico musicale di Tanio Dei Visconti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.