Home > Attualità > Samuel Holkins e la sua band tornano a far esplodere gli amplificatori

Samuel Holkins e la sua band tornano a far esplodere gli amplificatori

Dopo un breve periodo di riposo, il prossimo appuntamento per i quattro giovani artisti è previsto giovedì 7 aprile al Penelope Show & Disco di Itri, in provincia di Latina. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Music Box.

giovedì 31 marzo 2011


Comunicato stampa

Il concerto, ad ingresso gratuito e consumazione libera, avrà inizio alle ore 22 e sarà seguito da un dj set.

Dopo i recenti lusinghieri feedback ricevuti dagli organi di stampa locali e nazionali, Samuel, Gianluca, Vince e Jump, proporranno al pubblico un mix di brani inediti e tratti da “Falsa la verità”, primo lavoro discografico, in vendita dal 2010.

Un disco che ha consentito a Samuel Holkins e alla sua band di essere protagonisti sulle frequenze di numerose radio: ne hanno parlato infatti – tra le altre – due importanti emittenti quali Radio Club 91 e Radio Marte, che gli hanno dedicato, rispettivamente, uno speciale di un’ora e una lunga intervista dal vivo e in diretta, nonché il programma nazionale ZTL di Isoradio.

Quest’ultimo, “La corsia preferenziale della musica italiana”, ha inserito più volte il singolo “Leggi per bene” nel suo palinsesto, programmandolo a più riprese da dicembre a marzo.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Music Box, nota emittente televisiva musicale in onda su Sky e Sky Hd al canale 703. Una vetrina importante per il giovane artista e per i suoi musicisti, consacrati a più riprese come il “nuovo che avanza” del rock italiano.

Samuel Holkins live Penelope Show & Disco - Via Appia Km 136.200 – Itri (Lt) Ingresso gratuito – consumazione liberaInizio ore 22

Ufficio stampa: New Media Press www.newmediapress.it - newmediaufficiostampa@gmail.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.