Home > Cultura > Ritorna Antonio Merone nel suo ultimo spettacolo “Nu Mese mmiezo ‘e (...)

Ritorna Antonio Merone nel suo ultimo spettacolo “Nu Mese mmiezo ‘e guaie”

La Compagnia Stabile del Teatro Metropolitan al lavoro per l’ultimo successo.

giovedì 7 aprile 2011


Comunicato Stampa

Dopo il successo natalizio di “Miseria e Nobiltà”, portato in tour per diverse località, Antonio Merone ritorna il 15,il 16 e il 17 Aprile al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia.

Evento ormai ventennale, che trova riscontro nei cittadini anastasiani, che come sempre attendono desiderosi i suoi spettacoli annuali per trascorrere due ore di sano divertimento. Antonio Merone, dopo circa tre mesi di prove, insieme alla sua compagnia stabile e unito (come sempre) alla sua spalla destra Carmine Beneduce, hanno lavorato instancabilmente per la buona riuscita della commedia. “Nu Mese mmiezo ‘è guaie”, opera teatrale esilarante, allegra,dinamica riuscirà come sempre a dare un grande senso di eticità e di riscoperta dei valori umani e avrà lo scopo di rafforzare ancora di più la sinergia creata con il pubblico sostenitore, testimone di tanti successi.

Proprio per fra fronte al flusso di spettatori, che ogni anno affluiscono per vedere del buon teatro, la prima verrà svolta nella giornata di Venerdì 15 Aprile e per l’occasione verrà effettuato uno sconto sul costo del biglietto. In conclusione, con l’arte del teatro, soprattutto quello portato avanti dalla Compagnia Stabile del Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia diretta da Antonio Merone, da più di due decenni, contribuirà ad incrementare l’avvicinamento verso la cultura, non solo dei fan abitudinari, ma anche dei giovanissimi sempre più numerosi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.