Home > Cronaca > San Giuseppe Vesuviano: Raid al distributore Shell, è caccia ai malviventi (...)

San Giuseppe Vesuviano: Raid al distributore Shell, è caccia ai malviventi che hanno esploso tre colpi d’arma da fuoco contro un centauro

sabato 9 aprile 2011, di Serena Ruta


Si è consumata qualche ora fa una rapina al distributore Shell di via Lavinaio Secondo Tratto nella zona periferica della cittadina sangiuseppese.
Sono da poco passate le 16,00 quando due rapinatori arrivano a bordo di uno scooter Honda SH a volto coperto.Uno dei due fa fuoco contro la vetrata del bar e provoca il panico,restano leggermente feriti alcuni avventori,uno è ricoverato al Caldarelli per schegge di vetro all’occhio Destro ma grazie all’intervento dei medici del 118 viene subito operato e le sue condizioni sembrano essere molto ottimiste. L’arma è una 357 a tamburo
I due scappano via con un grossa moto, Ducati 1198 di appena tre mesi di vita,spingendola a piedi. I due malviventi fanno perdere le loro tracce in via Vasca al Pianillo nelle campagne a valle della vasca dove purtroppo diventa impossibile reperirli.Sul caso indagano i carabinieri e gli agenti della polizia di stato della cittadina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.