Home > Appuntamenti > La Pro Loco Mariglianella e i BONSAI AID AIDS 2011

Associazione Nazionale per lotta contro l’AIDS

La Pro Loco Mariglianella e i BONSAI AID AIDS 2011

DAL 23 AL 24 APRILE 2011 TORNA L’INIZIATIVA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI RACCOLTA FONDI DI ANLAIDS (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’AIDS).

lunedì 18 aprile 2011, di Mauro Romano


Da 19 anni Bonsai aid Aids rappresenta un’importante momento di aggregazione intorno al problema dell’AIDS.

L’iniziativa si svolgerà in oltre 3000 piazze nei giorni della Pasqua, a Mariglianella l’iniziativa si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto ( presso la sede della Pro Loco ) e consisterà nell’informazione dei cittadini sulle problematiche inerenti l’AIDS e nella distribuzione del consueto omaggio del bonsai a tutti coloro che sosterranno l’Associazione aderendo all’iniziativa.

SABATO 23 e DOMENICA 24 APRILE 2011 DALLE ORE10:00 IN PIAZZA VITTORIO VENETO A MARIGLIANELLA(NA)

La Pro Loco di Mariglianella e Volontari Anlaids sono Impegnati come da 17 anni a sostenere la lotta all’AIDS

Vi Aspettiamo!!!!

Info e Prenotazione Bonsai : www.prolocomariglianella.it prolocomariglianella@hotmail.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.