Home > Politica > Rifondazione Comunista di Sant’Anastasia è per il "SI" convinto!!!!

Referendum del 12 e 13 Giugno

Rifondazione Comunista di Sant’Anastasia è per il "SI" convinto!!!!

E’ iniziata da qualche settimana la campagna elettorale per i referendum del 12 e 13 Giugno, noi del circolo Rifondazione Comunista di Sant’Anastasia riaffermiamo il nostro pieno appoggio ed impegno fattivo a favore del “Sì” per tutti e quattro i quesiti referendari.

domenica 24 aprile 2011, di Mauro Romano


I partiti, impegnati in un quotidiano ruolo di proposta sociale sul territorio, non possono svestirsi totalmente dal loro dovere politico, a maggior ragione se sostengono i motivi della discussione. Ed è per questo che, seppur concordi sulla natura “apartitica” del Comitato promotore, laddove lo riterremo opportuno, saremo presenti con iniziative di partito nelle quali spiegheremo alla gente i motivi della nostra scelta.

Inoltre, cercando di ripristinare un clima di piena collaborazione e serenità, vorremmo che si evitassero, durante le settimane di campagna elettorale, polemiche di bassa lega. E se qualcuno, per chissà quale strano motivo ha intenzione di screditare il nostro operato di circolo territoriale lanciando squallide insinuazioni, compie un atto vigliacco e non lavora di certo a favore dei referendum.

Rifondazione Comunista di Sant’Anastasia, convinta del valore sociale e politico dei quesiti del 12 e 13 Giugno, porrà la sua militanza al servizio di un “SI’” convinto impegnandosi sia in veste di partito sia come semplice sostenitore del Comitato.

Il Segretario Antonio Bianco

I compagni del Circolo “Nello Laurenti”

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.