Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sanità regionale, Mocerino (Udc): "Gli anziani sono una risorsa da tutelare (...)

Sanità regionale, Mocerino (Udc): "Gli anziani sono una risorsa da tutelare con tutti i nostri sforzi"

giovedì 28 aprile 2011, di Comunicato Stampa


"In una Regione dove c’è la necessità di razionalizzare la spesa sanitaria per far fronte ai troppi debiti accumulati in questi anni vi deve essere, necessariamente, la consapevolezza di garantire la qualità dei servizi soprattutto per un mondo, quello degli anziani, che merita tutti i nostri sforzi". E’ quanto ha dichiarato il Segretario della Commissione Regionale Sanita, Carmine Mocerino, intervenendo questa mattina alla Giornata Geriatrica AGE tenutasi a Castellammare di Stabia presso la RSA Oasi di S.Francesco. "I nostri anziani, ha aggiunto il Consigliere regionale dell’UDC, rappresentano per tutte le nostre famiglie un punto di riferimento e molto spesso sono coloro ai quali tutti noi ci affidiamo. Il convegno di oggi, ha concluso Mocerino, ha evidenziato interessanti spunti di riflessione che nel breve periodo saranno anche oggetto della attività Consiliare".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.