Home > Attualità > Comunicati Stampa > Un ristorante da aiutare

Un ristorante da aiutare

venerdì 27 luglio 2007, di Giovanna Salvati


Con piacere riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera inviataci da un nostro lettore. Occhio al contenuto.

Cari amici A Roma c’è un ristorante carino, con persone gentili e
orgogliose del loro nuovo ristorante. Forse lo sapete gia perché se ne è parlato qualche tempo fa in tv, ma dopo la pubblicità iniziale ora attraversa qualche difficoltà
Questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona
Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta,
le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare? Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.
L’indirizzo è: Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117 h Tel:
06/7610194

Grazie a tutti

Messaggi

  • Sono di Roma e mi chiamo Riccardo, ho provato a chiamare la locanda perchè volevo prenotare ma sono due giorni che chiamo ma nessuno mi risponde. Sono molto sensibile a determinate tematiche, evendo peraltro un figlio down, vorrei aiutarli...aspetto vostre risposte. Grazie.

    • Salve sign.Riccardo, mi fa piacere che l’annuncio abbia colpito la sua sensibilità. La sindrome di down è un grave problema e spesso l’indifferenza la rende una tragedia. Sono contenta che lei voglia aiutarci,provvederò di persona a riprovare a contattare la locanda anche se presumo che non abbiano risposto probabilmente per un problema di orario (io più volte ho chiamato ma sono riuscita a rintracciarli solo intorno alle 22,00) o perchè avranno preso una pausa estiva. Mi impegnerò comunque di persona nel fornirle eventuali aggiornamenti e se vuole lasciarmi un suo contatto scrivendomi ne sarò lieta.Grazie ancora per la sua disponibilità e bontà.Giovanna Salvati.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.