Home > Politica > Elezioni, il sindaco di Roma Gianni Alemanno a Poggiomarino

Elezioni, il sindaco di Roma Gianni Alemanno a Poggiomarino

venerdì 6 maggio 2011


Poggiomarino.Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il parlamentare Paolo Russo, l’assessore regionale Marcello Taglialatela e decine di sindaci dell’area vesuviana, nolana e dell’agro sarnese interverranno domani, 7 maggio 2011, alle 18, in piazza De Marinis a Poggiomarino per sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Vastola, sostenuto da Pdl, Noi Sud, Pid, “Forza Poggiomarino” e “Cristoforo Colombo”, in occasione delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 15 e 16 maggio.
Nel corso della serata sarà anche presentato ufficialmente il libro “Una città che rinasce”, che Vincenzo Vastola ha scritto e sta diffondendo in questa campagna elettorale. La pubblicazione, 230 pagine ricche di foto, contiene le opere realizzate nei tre anni e mezzo dall’amministrazione passata, la prima guidata da Vastola. È la storia di un percorso politico e sociale che si è interrotto lo scorso dicembre ma che intende proseguire, nel nome della continuità e della progettualità.
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, dunque, farà da ideale testimonial al progetto politico-amministrativo di Vastola e dei candidati che lo sostengono: un intervento d’eccezione, che dimostra la vicinanza dei dirigenti provinciali, regionali e nazionali del Popolo delle Libertà al partito di Poggiomarino ed ai suoi esponenti.
“Stiamo riscontrando tra la gente entusiasmo e adesioni al nostro programma. Col libro, ben accolto dai cittadini, abbiamo evidenziato tutto il lavoro svolto nel corso della passata amministrazione. Ora puntiamo a convincere i poggiomarinesi che le prospettive future che abbiamo immaginato per la città sono concrete e importanti. Il sostegno di Alemanno, Russo e Taglialatela, oltre che di tanti sindaci del comprensorio, ci inorgoglisce e ci spinge ad andare avanti con fiducia”, dice Vincenzo Vastola.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.