Home > Sport > Alessia Postiglione allo ’stage’ con la Nazionale Juniores

PALLAVOLO GIOVANILE - COMUNICATO STAMPA

Alessia Postiglione allo ’stage’ con la Nazionale Juniores

Nello sport come nella vita non bisogna mai smettere di sognare", precisa Antonio Vacca, "perché il tuo sogno, il tuo desiderio può avverarsi da un momento all’altro. Alessia pur facendo parte di una piccola società avrà la possibilità di realizzare il suo sogno quello di vestire la maglia azzurra. Auguri Alessia!!!"

mercoledì 11 maggio 2011, di Mauro Romano


Mariglianella Volley si tinge di azzurro, Alessia Postiglione classe 1997, 188 cm, centrale della 2° divisione under 16 è stata convocata per uno stage con la nazionale juniores.

Il C.T. dell’Italia, Professor Mencarelli che si prepara ad allestire la nazionale juniores per l’anno prossimo crede nella ragazza Mariglianellese e dopo averla visionata nel febbraio scorso a Napoli l’ha convocata a Roma presso la palestra del Centro di Preparazione Olimpica “G.Onesti” per il 14 – 15 – 16 maggio.

Grande la gioia tra le ragazze delle varie categorie che affollano settimanalmente la palestra di via Torino e soddisfazione per i dirigenti e i tecnici della società orgogliosi di contribuire con una propria atleta a formare la squadra nazionale.

Ecco Antonio Vacca: "Ad oggi ancora non ci posso credere , sono io a leggere quotidianamente la posta elettronica indirizzata alla società e vedendo il mittente pensavo alla solita circolare da parte della federazione, ma quando ho letto l’oggetto della missiva ho avuto un sobbalzo non credevo ai miei occhi, è stata una sensanzione indescrivibile. Sono contento per la ragazza per il traguardo raggiunto, a Roma potrà dimostrare tutta la sua bravura e mettersi in luce.

Nello sport come nella vita non bisogna mai smettere di sognare, perché il tuo sogno, il tuo desiderio può avverarsi da un momento all’altro. Alessia pur facendo parte di una piccola società avrà la possibilità di realizzare il suo sogno quello di vestire la maglia azzurra. Auguri Alessia>>.

La società rivolge un caloroso ringraziamento ai due instancabili allenatori Antonio De Falco e Valerio Colacori perché hanno permesso ad Alessia di trovarsi in piena forma anche a fine campionato e in particolar modo all’Amministazione Comunale nelle persone del Sindaco Di Maiolo e dell’Assessore allo Sport Porcaro sempre disponibili, per la concessione della palestra scolastica per allenamenti extra. Si confida per l’anno sportivo prossimo, visti i risultati conseguiti e l’incremento notevole del numero di ragazze che chiedono di partecipare agli allenamenti, in un aumento delle ore di utilizzo della struttura sportiva per dare un servizio sempre migliore. Nella foto una formazione del Mariglianella e, evidenziata dalla freccia, Alessia Postiglione

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.