Home > Sport > La Tya Marigliano suona la carica, ad attenderla la Verditalia

PLAY-OFF CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C MASCHILE

La Tya Marigliano suona la carica, ad attenderla la Verditalia

Sabato alle 19.30 si scenderà in campo per gara 1 in quel di Scafati e sarà forse la migliore occasione per cercare l’impresa. Chi passerà il turno affronterà poi in finale la vincente del derby tra Cus Napoli e Black Lions Napoli.

venerdì 13 maggio 2011


Manca davvero poco all’inizio dei play-off del campionato di serie C di pallavolo. Sabato 14 maggio infatti prenderà il via la post-season che decreterà quale sarà la terza squadra promossa in serie B, dopo Montella e Benevento.

A contendersi un posto al sole ci sarà anche la Tya Pallavolo Marigliano che con un gran finale di stagione ha staccato il lasciapssare per questi play-off. Il sestetto caro al presidente Mautone affornterà nel primo turno il Verditalia Scafati con questi ultimi che avranno il vantaggio di poter disputare due partite sul campo amico.

Chi passerà il turno affronterà poi in finale la vincente del derby tra Cus Napoli e Black Lions Napoli. Sabato alle 19.30 quindi si scenderà in campo per gara 1 in quel di Scafati e sarà forse la migliore occasione per cercare l’impresa.

La squadra di mister Quinto si è allenata molto bene in questi giorni e tutto lascia presagire che venderà cara la pelle. Tutti gli effettivi sono a disposiozione del trainer mariglianese al quale resta solo il compito di schierare il sestetto migliore. L’ambiente è carico e pronto a sostenere in massa la squadra a Scafati. Forza Tya, ce la puoi fare.

Giovanni Caruso, addetto stampa Tya Pallavolo Marigliano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.