Home > Cronaca > "Un volto x fotomodella" e "GF8". In Piazza Campania i casting

"Un volto x fotomodella" e "GF8". In Piazza Campania i casting

mercoledì 5 dicembre 2007, di Gabriella Castiello


MARCIANISE - Selezioni ufficiali per l’edizione 2008 del Grande Fratello e prima nazionale del concorso di bellezza ‘Un volto X Fotomodella’. Ecco i due grandi appuntamenti del mese di dicembre in Piazza Campania.

Sarà proprio l’inviato della casa più famosa d’Italia, Marco Liorni, a condurre lunedì 10 dicembre la serata targata GF.
L’evento comincerà alle ore 17 e sarà curato da due squadre dell’ufficio casting di Endemol Italia. Per partecipare basta recarsi in piazza Campania nel primo pomeriggio e mettersi in coda nella zona di accesso alle selezioni. Dopo la compilazione della liberatoria avverrà l’accesso al mitico confessionale, dove sarà effettuato il video-provino.
Si ricorda che, come ogni anno, l’ufficio casting di Endemol Italia valuterà con attenzione anche i profili di eventuali coppie di aspiranti concorrenti, legate da rapporti di parentela e decise a tentare l’avventura in "tandem": fratelli, sorelle, genitori e figli, fidanzati, mariti e mogli. L’arrivo di Marco Liorni è previsto per le ore 19. La serata si concluderà alle ore 23.

Il giorno precedente, domenica 9, dalle ore 17 si terrà il casting per partecipare alla prima nazionale del concorso ‘Un Volto X Fotomodella’, manifestazione che si terrà il 18 dicembre sera sempre in piazza Campania. La vincitrice accederà di diritto alla finale nazionale di Amalfi in programma dal 4 al 7 settembre 2008. Ma non solo. La prescelta vincerà un’intera settimana di vacanza in un residence di montagna, mentre per la seconda e la terza il premio consisterà in un week-end.
Saranno almeno 100 le belle campane provenienti da tutta la regione. Il loro scopo? Entrare tra le 30 finaliste che sfileranno per l’happening del 18, dove l’ospite d’onore sarà il comico Tommaso Romano. Per le ragazze interessate ad iscriversi è necessario recarsi al box office del Campania, oppure cliccare sul sito www.campania.com, sezione ‘concorso’.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.