Home > Cultura > La rassegna " ’O Curt" aperta ai videoclip musicali

La rassegna " ’O Curt" aperta ai videoclip musicali

mercoledì 5 dicembre 2007, di Gabriella Castiello


NAPOLI - La mediateca Santa Sofia si arricchisce dei lavori ospitati al Napolifilmfestival. Il festival, per la sua decima edizione, si svolgerà nel capoluogo campano a febbraio 2008 presso l’Institut Français de Naples - Le Grenoble

Dal 1996 la mediateca, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, promuove la rassegna di cortometraggi “ ’O Curt”.
Anche per la decima edizione la rassegna ’O Curt ospita nel suo programma lo spazio dedicato ai videoclip musicali, curato dalla redazione di Freak Out magazine. Termine ultimo per inviare il proprio videoclip è il 31.12.2007. Affrettatevi!
La sezione è aperta alle opere (inedite e non) di gruppi musicali di tutta Europa già affermati oppure esordienti.
L’inserimento di videoclip musicali all’interno di ‘O Curt va incontro alla necessità di concedere visibilità e occasione di confronto soprattutto ad una schiera di autori che, per scelta o per altre ragioni, orbitano distanti dai canali “istituzionali”, preferendo operare in ambiti e settori più “indipendenti”.

Per informazioni (esclusivamente per la sezione videoclip) l’indirizzo a cui scrivere è: cinema@freakout-online.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.