Home > Appuntamenti > Un corso per realizzare il matrimonio perfetto

Alla chiesa Luterana "Sposiamo...a Napoli"

Un corso per realizzare il matrimonio perfetto

lunedì 23 maggio 2011


La Chiesa Luterana di Napoli sarà protagonista del Maggio dei Monumenti e dell’evento ‘SposiAmo… a Napoli’. Una settimana dedicata alle spose, dal 23 al 27 maggio, con workshop, eventi, sfilate e tanta musica.
Nella chiesa di piazza dei Martiri l’agenzia SposiAmo Wedding Planners di Torre del Greco svelerà a tutte le future spose i segreti di un matrimonio reale, in stile William e Kate. Il pubblico potrà infatti assistere al backstage di un vero matrimonio e trovare tutto ciò che serve per le proprie nozze: abiti, location, catering, banqueting, bomboniere, gift, partecipazioni, allestimenti, wedding planner, viaggi di nozze e auto. A rendere ancora più invitante l’iniziativa i tanti stage aperti al pubblico: dai corsi di portamento alle prove di trucco e parrucco passando per la dimostrazione di confezionamento per bomboniere e bouquet.
Si parte lunedì 23 con moda, pittura e architettura. In serata un concerto in lirica con pezzi napoletani e da operetta del soprano Antonella Iacono e del tenore Michele d’Abundo, accompagnati al pianoforte da Angela Battiloro.
Il 24 maggio sarà la volta del Wp Day: un’equipe di Wedding Planner sarà a disposizione del pubblico per rispondere a ogni domanda mentre alle 21un duo di flauto e chitarra accompagnerà il lavoro dello staff di SposiAmo.
Il 25 maggio fiori, scenografie, candele e vasi saranno in primo piano grazie allo Scenografy Day, in cui le spose potranno scoprire la cornice più bella per il loro matrimonio. Poi alle 21ci sarà la pop rock band “Doppio Taglio” e una sfilata di abiti nuziali con i preziosi consigli dei Fashion Designer.
Gran finale il 27 con le note di Pina di Grazia e il Beauty Day, giorno in cui i make up artist, gli hair stylist e i consulenti d’immagine saranno pronti a valorizzare il look di tutti i partecipanti all’evento.
Durante le cinque le giornate lo staff di SposiAmo Wedding Planners ha organizzato un casting itinerante per selezionare la ragazza che sarà il volto della nuova campagna internazionale e avrà la fortuna di vedersi sulle migliori riviste, come Vogue o White.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.