Home > Attualità > Il fatto > L’appello "Adottiamo un gattino". Insieme per salvare piccoli (...)

L’appello "Adottiamo un gattino". Insieme per salvare piccoli gattini

martedì 31 maggio 2011, di Giovanna Salvati


Non è la prima volta che ci chiedono un aiuto, e come, anche questa volta non potevamo dire di no, ad una nostra lettrice ma sopratutto ad una giovane ragazza che come noi, e come voi, ama gli animali e si impegna per la loro tutela. E cosi, oggi vi proponiamo un annuncio urgente, sul quale vi preghiamo di soffermarvi qualche minuto e aiutarci. Qualche anno fa Lisa, nel suo giardino ha trovato una gattina piccola e indifesa., senza esitare l’ha accudita ed il 20 Marzo, la sorpresa: è diventata mamma di 5 bellissimi micini. "Purtroppo non posso prendermi cura di tutti quanti loro- spiega Lisa- quindi due sonoriuscita a darli in adozione a due bravissime famiglie. Ora cerco
altre brave famiglie, disposte ad adottare questi teneri micini.Cerco
persone amanti degli animali, che possono amarli e proteggerli come ho
fatto io, salvandoli dal randagismo e da una morte certa sia per
stenti, per cani, per auto". E allora cosa aspettiamo? Lettori cinque micini aspettano un padrone, potreste essere voi o qualche vostro amico, conoscente, insomma chiunque abbia amore per i gatti e possa dargli una casa e tanto affetto. Potete contattare Lisa a questo numero: 3420573312.Basta davvero poco per regalare un sorriso...questo appello è riservato solo per chi ama davvero gli animali....anche perchè seguiremo i piccoli anche dopo l’adozione, il vostro gesto nobile potrà non solo salvare i piccoli ma far partire una vera e propria campagna di sensibilizzazione contro il randagismo. Purtroppo ogni giorno arrivano al canile centinaia di cani...impegniamoci a salvarli...e presto!I gattini si trovano a Sant’Anastasia e la nostra Redazione per eventuali trasporti in Campania si mette a disposizione di Lisa e di chi vorrà adottarli, ne sono rimasti altri tre da adottare: 1) Bianco latte, con orecchie e coda rosa con occhi azzurri maschio; 2) Tigrato grigio con occhi azzurri maschio; 3)Bianco pezzato nero con occhi blue!!!p.s lontani da cani!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.