Home > Sport > Volley: ”A.S.D. San Paolo Volley”, BENVENUTA!!!!

TRIANGOLARE SAN PAOLO BELSITO

Volley: ”A.S.D. San Paolo Volley”, BENVENUTA!!!!

Il prossimo 5 Giugno, presso la palestra della Scuola Media Statale "G. Costantini" di San Paolo Belsito - Na - si svolgerà il ’triangolare’ di pallavolo femminile in occasione della 8a giornata Nazionale dello sport. Trattasi della prima iniziativa della nascente società di San paolo Belsito, ridente cittadina alle porte di Nola.

mercoledì 1 giugno 2011, di Mauro Romano


Nonostante i campionati siano appena ultimati - salvo lo strascico dei play off ancora in corso – fioriscono iniziative che tengono in fermento l’attività pallavolistica anche oltre i tornei ufficiali.

C’è chi affolla gli arenili, naturali o preparati appositamente alla bisogna in piazze o in luoghi esterni di strutture altrimenti dedite ad altre iniziative, e chi, invece predilige situazioni ‘indoor’.

Si tratta di vere e proprie iniziative che assumono caratteri di continuità per niente da sottovalutare, poiché le edizioni fioccano stagione dopo stagione, anno dopo anno, al punto da diventare autentiche classiche del volley, degli irrinunciabili appuntamenti cari allo sport.

Altre persone che nutrono particolare sensibilità per questo sport, organizzano dei tornèi in occasione della nascita di nuove società.

E’ il caso del prossimo 5 Giugno, quando presso la palestra della Scuola Media Statale “G. Costantini” di San Paolo Belsito – Na – si svolgerà il ‘triangolare’ di Pallavolo femminile in occasione dell’ 8 ° giornata Nazionale dello sport.

La società organizzatrice è la ”A.S.D. San Paolo Volley”, che, per l’occasione, si presenterà ufficialmente al pubblico ed agli addetti ai lavori della pallavolo.

Sono state invitate tre le società per immortalare col loro gioco un inizio di attività sportiva che auguriamo fervida e piena di successi e soddisfazioni. Due, infatti, tra Polisportiva Cimitile, Volleyball Primavera e Roccarainola, avranno il compito di sfidarsi oltre la rete al proverbiale fischio d’inizio.

Le partite si disputeranno al meglio dei 3 set. La migliore classificata si aggiudicherà il trofeo messo in palio dall’organizzazione.

Alla neo-società “A.S.D. San Paolo Volley” formuliamo i più vivi complimenti per questa coraggiosa ‘discesa in campo’. Un bravo ed un forte ‘in bocca al lupo!’ va ai dirigenti e propulsori di questa iniziativa, per essersi ‘gettati nella mischia’ in prima persona e non a seguito di società che operano da anni nella pallavolo.

Autore/Fonte: Mauro Romano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.