Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, il Forum dei giovani risponde all’assessore all’Ambiente (...)

Somma Vesuviana, il Forum dei giovani risponde all’assessore all’Ambiente Lello Angri

giovedì 9 giugno 2011, di Comunicato Stampa


Egregio Direttore,

la ringraziamo per lo spazio che sicuramente ci dedicherà. Abbiamo letto con un certo "sconcerto" le dichiarazioni dell’assessore all’Ambiente Raffaele Angri. L’assessore, dalle pagine del sito locale il Mediano.it ha dichiarato: "Nessuno, proprio nessuno ha sentito il bisogno di consultarmi – sono state le sue testuali parole – È stata anche organizzata una conferenza stampa a cui non sono stato nemmeno invitato a partecipare. Per quanto mi riguarda non ho nulla da rimproverarmi. Ho cercato di svolgere sempre il mio lavoro con serietà e rispetto. Mi auguro si sia trattato solo di una distrazione". Probabilmente il titolare dell’assessorato si sarà distratto a sua volta visto che è stato lui stesso a firmare la delibera n.83 del 6 maggio scorso la quale istituiva di fatto il concoroso "I want to be clean". Così come avrà dimenticato il fatto che lui, in accordo con il segretario del Forum dei giovani Vincenzo De Cicco e la segretaria del sindaco Raffaele Allocca, ha concordato tempi e modalità sia della conferenza stampa di presentazione del concorso "I want to be clean" e sia il contenuto del comunicato stampa di invito alla stessa. Noi del Forum continueremo a profondere il massimo impegno in questo progetto a sostegno dell’incentivazione a rispettare maggiormente l’ambiente che ci circonda. Naturalmente ora è ancora presto, ma siamo convinti che alla fine la bontà del nostro operato verrà alla luce. Certi che ci darete un piccolo spazio per poter esprimere i nostri dubbi sull’uscita dell’assessore Angri le porgiamo i migliori saluti e le auguriamo buon lavoro.

IL Consiglio del Forum dei giovani di Somma Vesuviana

Messaggi

  • Complimenti ragazzi continuate cosi. C’è un solo problema che voi iniziate a lavorare e di conseguenza a dar fastidio, e l’amaro in bocca è quando a remarvi contro sono proprio quelli come l’assessore Angri,un pò come il D’Avino, dovrebbero stimolarvi ed invece, forse per una mancata visibilità, un uscita in meno su qualche giornale, passano all’attacco. Non sarebbe stato meglio una telefonata ai componenti del Forum? Un confronto e non un attacco cosi che non è nello stile di un assessore!!!??

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.