Home > Cronaca > S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco
S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco
domenica 12 giugno 2011, di
Sant’Anastasia. Dodici colpi di pistola hanno colpito la Mercedes del sindaco Carmine Esposito. Erano circa l’1.30 di questa notte quando sconosciuti hanno sparato contro la vettura parcheggiata nei pressi dell’abitazione del primo cittadino in viale Europa. Il sindaco ha allertato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, Esposito è già stato sentito dagli inquirenti riguardo l’episodio e per capire se aveva ricevuto minacce. In un anno di governo questo è il terzo grave episodio che coinvolge il leader del Pdl anastasiano. A pochi giorni dall’insediamento una bomba molotov fu lanciata contro la sua auto, venti giorni fa l’aggressione a mano armata da parte di un giovane disoccupato ed oggi il gesto più grave e preoccupante.
Foto Ciro Colombrino
Messaggi
1. S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco , 12 giugno 2011, 14:42, di ing.Francesco Di Sarno
Esprimo la mia solidarietà e la mia fiducia al Sindaco Esposito. Sindaco, vada avanti! Il vento del cambiamento deve continuare a soffiare: i se , i ma, i sotterfugi della vecchia politica devono scomparire. La politica ha un grande compito : non asservire l’uomo ai suoi fini ma essere al servizio della collettività. I vigliacchi, i camorristi, gli affaristi, i venditori di fumo, i pusillanimi, coloro che tramano nel buio vanno emarginati.
Grazie Sindaco. Continui ad andare avanti, S.Anstasia vuole un vero cambiamento.
Ing. Francesco Di Sarno
2. S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco , 12 giugno 2011, 14:43, di mimmo iossa
La vigliaccheria di questi "uomuni del disonore" che si nascondono per colpire nell’ombra, è figlia della decadenza morale, spirituale, culturale, intellettuale e politica in cui vive il nostro Paese e con la quale inesorabilmente ci si ritrova a fare i conti. Il declino delle coscienze non potrà nè dovrà fermare il vento del cambiamento radicale che con la tua elezione a Sindaco si è voluto mettere in atto. Ciao Carmine, in questo momento di particolare difficoltà della tua vita pubblica, sociale e politica, ti sono vicino. Non mollare. Non mollerà la nostra Comunità, non mollerà la nostra Umanità, non mollerà la nostra Volontà a perseguire i Principi Ideali di Socialità e di Solidarietà che abbiamo voluto come elementi cardini del nostro operato sia pubblico che privato. Mimmo Iossa
1. S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco , 13 giugno 2011, 12:47, di Giovanni de simone
>Boh, Mimmo Iossa parla di declino delle coscienze... è vero, ma con l’elezione di Esposito si è verificato un declino, tanto è vero che prima questi episodi non ci sono stati, neanche quando c’era "il terrorismo psicologico" dei funzionari onesti dell’ufficio tecnico che secondo l’attuale assessore all’urbanistica perseguitavano i cittadini. Ora che le "persecuzioni" sono finite, guarda caso succedono questi episodi. Forse che le aspettative create dal sindaco erano troppo alte??? (basta zona rossa, moratoria delle ingiunzioni degli abusi edilizi sulle attività produttive, problemi condoni etc ettc.???)
2. S.Anastasia. Spari contro l’auto del sindaco , 13 giugno 2011, 14:03, di Domenico
Il vento del cambiamento radicale!!!! Chissà chi è il Mimmo che ha scritto il messaggio, mi chiedo dove vive. Qual’è il cambiamento? Nessuna delle opere pubbliche avviate dalle passate amministrazioni è stata completata, qualcuna neanche è stata avviata (il cimitero, villa tortora braida), è stata fatta un po’ di manutenzione ordinaria delle strade e tanti festeggiaemnti per il bicentenario. Sono arrivati nuovi finanziamenti? Non mi risulta. L’unica novità l’assunzione dei numerosi staffisti, che ha lasciato tanti scontenti: perché loro si e io no? Era meglio Carmine POne, non prometteva niente a nessuno, ma avete visto come è andata a finere? La gente ha bisogno di essere illusa e presa in giro.