Home > Sport > Somma, Vittoria Avella campionessa regionale di tennis

Somma, Vittoria Avella campionessa regionale di tennis

martedì 14 giugno 2011, di La redazione


Somma Vesuviana ha la sua campionessa regionale di tennis. Vittoria Avella ha vinto oggi la finale del Torneo Regionale FIT (Federazione Italiana Tennis) Under 13 femminile battendo in finale Beatrice Tarabuso con il punteggio di 6-4 6-1. La finale si è disputata ad Agnano

Vittoria comunque partiva come Testa di serie n. 2 del torneo, in quanto ha già all’attivo diverse vittorie in tornei federali, tra cui il Trofeo di Topolino, che le ha garantito la partecipazione al torneo nazionale nello scorso mese di agosto, dove comunque ha ben figurato.

Giovedì si svolgerà la cerimonia di premiazione presso la sede regionale della federazione.

Vittoria è tesserata e gioca per il Circolo San Marco Sporting Club di Scisciano ed è seguita dai maestri Antonio Barone e Ferdinando Marotta

Ha frequentato la terza media presso la San Giovanni Bosco ed ora è impegnata a studiare per l’esame e le prove INVALSI.

Anche il fratello Michele gioca ed è tra i primi in Camapania nella Categoria Under 12 (Ha vinto lo scorso anno il Nike Junior Tour a Salerno e ed il Master Ranking Under 10 tra i migliori 16 giocatori della Campania).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.