Home > Politica > Somma, Emanuele Coppola nuovo assessore alla Cultura

Somma, Emanuele Coppola nuovo assessore alla Cultura

martedì 21 giugno 2011, di La redazione


Somma Vesuviana. Come avevamo più volte annunciato il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Somma Vesuviana è Emanuele Coppola. La sua nomina è stata definita nel pomeriggio di ieri. Coppola, ha dunque ricevuto il decreto di nomina dal sindaco Ferdinando Allocca. Un incarico che era nell’aria da tempo, ma che finora era stato rinviato per dei problemi interni alla maggioranza. Emanuele Coppola, 44 anni, docente è anche direttore dei Beni culturali del complesso di Santa Maria del Pozzo.

Messaggi

  • Come può un uomo che viene dalle masserie occuparsi di cultura?
    Già siamo abbastanza conservatori, poi si insediano giovani vecchi a palazzo torino, la situazione e drammatica!
    Signor Assessore una domanda pensa che la cultura sia solo la chiesa o nel nostro paese esiste un degrado culturale dovuto alla mancanza di supporto delle istituzioni?
    Anzi mi vien quasi da pensare che per voi è meglio un popolo ignorante e ignaro di tutto, altrimenti come potreste fare i vostri porci comodi.

    • Io credo che questo messaggio

      sia altamente offensivo nei riguardi

      di tutte quelle persone che vivono in

      periferia.

      A questo punto mi chiedo!

      Ma in che mondo viviamo?

    • IO PENSO CHE LA REDAZIONE DEL QUODITIANO LA PROVINCIA ONLINE , SIA CONTRO L’AMMINISTRAZIONE ALLOCCA,DA TEMPO SEGUO TANTI COMMENTI, E SPESSO VENGONO PUBBLICATI QUELLI CHE CONTINUANO AD OFFENDERE QUALSIASI PERSONA FISICA, NEL CASO DI EMANUELE COPPOLA PENSO CHE UNA PERSONA PRIMA DI ESSERE GIUDICATA BISOGNEREBBE DARGLI IL TEMPO DI METTERSI A LAVORO E FARSI APPREZZARE X QUELLO CHE FARA’, PENSO CHE LA PROVINCIA ONLINE SIA MOLTO IN DECADENZA, SPERO SOLO CHE QUESTO COMMENTO VENGA VISUALIZZATO, MA POCO CI CREDO.DISTINTI SALUTI

    • Finalmente il sig. Emanuele Coppola ha raggiunto il suo obiettivo, diventare assessore del Comune di Somma vesuviana, visto che non è riuscito mai ad essere eletto consigliere comunale.
      Questo è l’esempio di chi ha utilizzato strumentalmente la "cultura" come fine per arrivare al suo verso scopo, uno scranno al comune, facendosi promotore di varie iniziative sulla chiesa di S.Maria del Pozzo. Dispiace constatare la poca eleganza nel comportomanto...ma questa è la cultura di un uomo che viene dalla periferia e che elettoralmente è risultato sempre non eletto. Auguri ma ti sei accoontentato di poco.........

    • un cittadino che spesso parla di un emanuele coppola derivante dalla periferia,o meglio masseria,penso che possa essere considerato solo un poco di nulla, arrivando a fare distinsione di cittadini di periferia e centro, tranquillo emanuele somma ha fiducia in te e saranno i fatti a darti ragione, non cedere alle provocazioni.
      ti auguro buon lavoro

  • Hanno dato a bancarella in mano ai bambini.
    Sicuramente , la scelta di Emanele Coppola alla cultura è scaturita da motivi politici ,come ha riferito lo stesso Allocca, il primo cittadino, .
    In quanto a competenze, con rispetto parlando , vi assicuro che ci sono tanti giovani e giovane con iper competenze, ma lontani da ogni logica partitica.
    Bisogna puntare su competenze e meriti e non amicizie ...
    Lucia

  • Per carità non offendiamo i docenti, Emanuele più che un docente è un tecnico di laboratorio.
    Francesca

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.