Home > Attualità > GUARDIA DEI LOMBARDI OSPITA LA II TAPPA DI MISS ONDINA SPORT

COMUNICATO STAMPA - MISS ONDINA SPORT

GUARDIA DEI LOMBARDI OSPITA LA II TAPPA DI MISS ONDINA SPORT

La selezione del noto concorso di bellezza inserita nella ‘Festa di Primavera’.

giovedì 23 giugno 2011


Ripartono le selezioni per il concorso di bellezza Miss Ondina Sport nato da un’idea del professore Geremia Schiavo. Splendida location per la II tappa ufficiale della gara che quest’anno è stata inserita nella caratteristica ‘Festa di Primavera’ di Guardia dei Lombardi, appuntamento storico dell’avellinese. Da qui, partirà il tour per la Campania per selezionare le quaranta ragazze che si disputeranno il titolo di reginetta nella finalissima di Settembre.

Miss Ondina Sport, compie quest’anno 17 anni e si qualifica tra i concorsi più originali del territorio campano, premiando, oltre la bellezza, anche le ragazze che seguono una sana alimentazione e una costante pratica sportiva.

Venti, le ragazze che hanno partecipato alla II tappa del concorso e che hanno sfilato a colpi di anche di fronte ad un pubblico di circa 6000 spettatori, dilettandosi anche in passerelle di alta moda e momenti di ballo. Conduttori della serata, Marika Fruscio, Enzo Costanza ed Eugenio Corsi, che hanno brillantemente gestito lo spettacolo. In Giuria, il Sindaco e il Presidente della Pro Loco.

Forti emozioni per la prima classificata, la diciannovenne di Cercola Anna Mollo che ha indossato la fascia di Miss Guardia dei Lombardi. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Eleganza e Miss Cinema, rispettivamente Maria Dolores Mirra e Maria Luigia Bove. Altre 4 ragazze sono passate alla Semifinale del 3 Settembre alle Terme di Stabia: Carmen Famiguetti, Elena Forte 18, Pasqualina Bruno, Francesca Napodano. Ospite della serata, Jomar.

UFFICIO STAMPA - MISS ONDINA SPORT

Mezzostampa Comunicazione&Management

e-mail: mezzostampa.cm@gmail.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.