Home > Attualità > Comunicati Stampa > Alla Festa dell’Unità dibattito sulle "Proposte del centro sinistra per (...)

Alla Festa dell’Unità dibattito sulle "Proposte del centro sinistra per costruire l’alternativa"

sabato 25 giugno 2011, di Comunicato Stampa


Si svolgerà lunedì 27 giugno ore 19,30 presso l’area dibattiti della Festa dell’Unità della città di Pomigliano D’Arco il convegno : "Il Vento Cambia. Idee e proposte del centro sinistra per costruire l’alternativa". Al dibattito moderato dal giornalista Samuele Ciambriello prenderanno parte: il vicepresidente del gruppo dei senatori democratici, Nicola La Torre, il deputato di Italia dei Valori Nello Formisano e Gennaro Migliore della segreteria nazionale di Sel.
I tre esponenti dei partiti del centro sinistra, alla luce dei recenti risultati elettorali nella tornata amministrativa per il rinnovo dei consigli comunali e provinciali , si confrenteranno sul tema delle alleanze e della costruzione di un programma di governo per costruire l’alternativa. Il dibattito si inserisce nell’ambito delle iniziative politiche promosse dal partito democratico pomiglianese nell’ambito della edizione 2011 della Festa dell’Unità che ha aperto i battenti nella giornata di venerdì 24 giugno e si concluderà il prossimo 3 luglio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.