Home > Attualità > Pomigliano, "La prima piazza WiFi la offriamo noi"

La proposta del Movimento 5 Stelle

Pomigliano, "La prima piazza WiFi la offriamo noi"

sabato 25 giugno 2011


POMIGLIANO, il Movimento 5 Stelle apre all’amministrazione comunale sul wifi. La prima piazza la offriamo noi. Un ’offerta che non potranno rifiutare.

Realizzeranno un piano completo di spese e punti di accesso per garantire il wifi libero a Pomigliano d’Arco e la prima piazza la offriranno loro. E’ la proposta del Movimento 5 Stelle di Pomigliano che presto presenterà all’amministrazione comunale un piano per cablare in wifi il territorio della città senza antenne o tralicci e sfruttando l’adsl già esistente degli edifici comunali.
"Stiamo lavorando ad un piano di Wi-Fi comunale a impatto zero, che non prevede mega-antenne o tralicci, che rispetta tutte le norme antiterrorismo, che sfrutta l’adsl degli edifici comunali e che si ripaga con gli sponsor." affermano dal loro blog (pomigliano.org) i ragazzi del movimento che si ispira a beppe grillo.
"Chiederemo un incontro all’amministrazione comunale e gli presenteremo il piano wi-fi per la città. Sarà un’offerta che non potranno rifiutare! " continuano.
Un’apertura all’amministrazione su un tema che partendo da loro programma elettorale alle scorse comunali aveva contagiato le proposte politiche di un pò tutti i partiti della città.
"In questi giorni il Partito Democratico ha chiesto una variazione di bilancio di 200.000 euro per fare il wifi a Pomigliano. Sono dei folli, con quel prezzo ci mettiamo in rete tutta la Campania! Sono ancora affezionati ai vecchi tralicci che causano cancro e alle spese mastodontiche che rimpinguavano le tasche. Noi dimostreremo all’amministrazione comunale, in netto ritardo sul tema nonostante le promesse della campagna elettorale, che il wifi a pomigliano si mantiene con gli sponsor. Mentre i partiti blaterano, i cittadini si organizzano".
Infine concludono il post lanciando una sfida: "se l’amministrazione non lo vorrà fare, faremo la rete con i commercianti".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.