Home > Sport > Al Centro Ester un’altra leaderschip regionale

CAMPIONESSE REGIONALI UNDER 13 DI PALLAVOLO FEMMINILE

Al Centro Ester un’altra leaderschip regionale

Grazie soprattutto a loro: Lucia Abete, Simona Benincasa, Alessia Quaranta, Melissa Monfrecola, Laura Savoia, Giulia ed Irene Perna, Valentina Borriello, Ilaria Cozzolino, Alessia Montori, Martina Ferrara, Rita Mottola, Gena Scafaro, Mariarca ed Emanuela Tarallo, Ilaria Miscia, Liliana Santoro e Silvia Veneruso”.

lunedì 27 giugno 2011, di Mauro Romano


Napoli – Si chiude in trionfo la stagione del Centro Ester, grazie alla vittoria del titolo regionale da parte della formazione under 13. Due giorni dopo aver conquistato il torneo provinciale, le giovani promesse di Bruno Veneruso si sono ripetute ai danni della stessa avversaria, la Partenope, piegata col punteggio di 2-0.

“Voglio ringraziare le ragazze per le bellissime emozioni che hanno saputo regalarmi”, è il commento dell’allenatore. “Spero di aver contribuito al loro benessere psico-fisico e di essere stato in grado di trasmettere oltre alle nozioni tecniche sul gioco della pallavolo anche e soprattutto dei valori come la lealtà, il coraggio, la tenacia, la volontà di sfidare i propri limiti, il senso di appartenenza, il rispetto dei ruoli e dell’avversario, la determinazione, la costanza, lo spirito di gruppo e di squadra. Mi auguro che questa esperienza possa rappresentare un momento importante nel loro percorso di crescita umana”.

Ringraziamenti pure “al diesse Giorgio Tarallo al dirigente Gino Tarallo ed a tutti i dirigenti del Centro Ester, in particolare Mario Auricchio, Ciccio De Simone, Giosuè Napolitano, Salvatore Salierno e Roberto Regina che hanno messo il loro tempo libero al servizio delle nostre giovani atlete. Grazie a tutti i genitori ed ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto ed al responsabile del palazzetto, il caro don Pasquale. Infine voglio sottolineare il buon funzionamento del raccordo con il direttore tecnico Gaetano Vitale e con i miei colleghi Consiglia Crescente, Giancarlo Chirichella e Fiorenzo Riccone.

La chiosa finale spetta al direttore sportivo Giorgio Tarallo:“Si è chiusa una stagione da incorniciare per il nostro settore giovanile. Martedì è in programma la riunione del consiglio direttivo, dove getteremo le basi per far sì che anche la prossima sia foriera di soddisfazioni e successi. Dobbiamo continuare sulla strada del lavoro comune, delle sinergie, per far sì che la nostra pallavolo cresca sempre di più”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.