Home > Attualità > Comunicati Stampa > E’ nata la "Sinistra per Somma"

E’ nata la "Sinistra per Somma"

mercoledì 29 giugno 2011, di Comunicato Stampa


In data 22 Giugno 2011 nasce a Somma Vesuviana il Movimento politico denominato “LA SINISTRA PER SOMMA”, l’assemblea costituente ha eletto il direttivo composto da: Andrea Morisco, Federica Siviello, Giovanni Piccolo, Antonio Barbera, Lorenzo Metodio, Pasquale De Simone, Danilo di Lorenzo. Il direttivo ha poi scelto Lorenzo Metodio come segretario e Federica Siviello tesoriere del movimento.
Il Movimento è formato da tutte le forze della sinistra come La Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà e pezzi della sinistra diffusa.
La Sinistra per Somma vuole mettersi a disposizione di un vero cambiamento, un nuovo inizio, costruendo una partecipazione democratica e dando forza e credibilità ad una idea di trasformazione, sia nei contenuti, che nelle pratiche. Intendiamo dare voce e rappresentanza a chi oggi non si riconosce nell’attuale panorama politico e che vuole ritrovare un’unità di popolo che dia respiro ad un progetto credibile e alternativo. Dobbiamo e vogliamo dare un’anima ed una speranza alla parola “alternativa”.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.