Home > Politica > Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco (...)
Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco Allocca: Le proprie dimissioni
giovedì 30 giugno 2011
Nono giorno senz’acqua o con il servizio a singhiozzo. Nono giorno di passione per i cittadini sommesi (e non solo, perché i disservizi riguardano anche altri comuni limitrofi). A questo punto l’unica risposta che potrebbe dare il sindaco Raffaele Allocca (che sembrerebbe essere quello con meno responsabilità in questa storiaccia) sono le sue dimissioni simboliche. Ecco, magari il primo cittadino, in unione con i sindaci dell’area interessata dalla secca (da Ottaviano ad Ercolano) potrebbe consegnare le proprie dimissioni simboliche nelle mani del Prefetto. E non sarebbe una "lavata di mani" (per rimanere in tema), ma la presa d’atto di una situazione di insofferenza che vede principalmente lui come bersaglio delle dure contestazioni da parte dei cittadini sommesi.
Si avvisa che questo scritto non è un articolo, come qualche malizioso lettore ha inteso, ma un Blog che esprime una posizione personale.
Messaggi
1. Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco Allocca: Le proprie dimissioni, 30 giugno 2011, 11:23, di peppe c.
Sono stradaccordissimo con te.Però bisogna vedere veramente se i sindaci del vesuviano avranno il coraggio di fare un gesto tanto eclatante!
2. Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco Allocca: Le proprie dimissioni, 30 giugno 2011, 11:26
Concordo , ci sarò alla festa delle sue dimissioni
Michele
3. Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco Allocca: Le proprie dimissioni, 30 giugno 2011, 13:17, di donny
Ma vi siete scordati del fatto che l’anno scorso il sindaco disse di aver risolto il problema? Vi ricordate lo spot elettorale fatto all’on.Paolo Russo che si era interessato del caso? E vi siete scordati che due anni prima aveva detto il nostro sindaco che con la pompa di Pollena Trocchia avrebbe risolto tutti i problemi? Bene, io penso che non debba dimettersi solo simbolicamente, ma dovrebbe andarsene a casa. Lui e la sua combriccola!