Home > Politica > Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco (...)

Il Blog dell’Ulisse. Emergenza idrica, ci vorrebbe un atto forte del sindaco Allocca: Le proprie dimissioni

giovedì 30 giugno 2011


Nono giorno senz’acqua o con il servizio a singhiozzo. Nono giorno di passione per i cittadini sommesi (e non solo, perché i disservizi riguardano anche altri comuni limitrofi). A questo punto l’unica risposta che potrebbe dare il sindaco Raffaele Allocca (che sembrerebbe essere quello con meno responsabilità in questa storiaccia) sono le sue dimissioni simboliche. Ecco, magari il primo cittadino, in unione con i sindaci dell’area interessata dalla secca (da Ottaviano ad Ercolano) potrebbe consegnare le proprie dimissioni simboliche nelle mani del Prefetto. E non sarebbe una "lavata di mani" (per rimanere in tema), ma la presa d’atto di una situazione di insofferenza che vede principalmente lui come bersaglio delle dure contestazioni da parte dei cittadini sommesi.

Si avvisa che questo scritto non è un articolo, come qualche malizioso lettore ha inteso, ma un Blog che esprime una posizione personale.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.