Home > Cronaca > Manca l’acqua, protesta in corso in via Circumvallazione

Manca l’acqua, protesta in corso in via Circumvallazione

giovedì 30 giugno 2011, di La redazione


Somma Vesuviana. Decine di persone esasperate stanno occupando da quasi un’ora via Potenza e via Circumvallazione. Hanno bloccato il traffico e incendiato alcune pedane e vecchi mobili. Motivo della protesta quello che li accomuna al resto degli abitanti di Somma vesuviana. la mancanza d’acqua da ormai 9 giorni.
Nel corso della giornata proteste simili si sono verificate anche a via Aldo Moro, e davanti al municipio. In molti hanno gettato in strada anche dei rifiuti, tutti chiedono di riavere l’acqua. Il bene più prezioso non esce dai rubinetti dei sommesi, in maniera regolare e continuata, ormai dallo scorso mercoledì. Proteste talmente vivaci che hanno portato l’amministrazione comunale a decidere di rinviare la seduta consiliare prevista per il pomeriggio di oggi. Intanto il sindaco, Ferdinando Allocca ha presentato sul caso un esposto in procura. La denuncia di Allocca è stata stampata su un manifesto e affisso sui muri della città.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.