Home > Appuntamenti > L’Odeon della Piazza ospita quattro film

PIAZZOLLA DI NOLA - VEDIAMOLI INSIEME

L’Odeon della Piazza ospita quattro film

A fare da apripista, lo scorso 30 giugno, “Benvenuti al Sud”. Tanta gente ha affollato l’agorà, luogo prescelto per dare vita alla lodevole iniziativa promossa dall’Associazione Cattolica della popolosa frazione. Soprattutto giovanissimi!

lunedì 4 luglio 2011, di Mauro Romano


Una soddisfazione immensa per il gruppo organizzatore dell’evento che seguirà con altre tre visioni, a partire da giovedì 7 Luglio prossimo, quando vedrà luce “The Millionaire”. Seguirà, poi, “Avatar” 13 luglio e, a conclusione di questa seconda edizione, “Che bella giornata”, il 21 Luglio. Tutte le rappresentazioni avranno inizio alle ore 20:30.

L’episodio che già lo scorso anno ha riscontrato un discreto successo, è stato molto apprezzato da parroco della parrocchia piazzollese, don Salvatore Luminelli, ‘sempre indaffarato’ ci riferiscono, ma che non ha mai fatto mancare la sua presenza alla pregevole iniziativa della sua comunità, che si pone l’obiettivo di veder socializzare giovani e non, e, perché no, di far riflettere un attimino sul messaggio che il film proiettato di volta in volta vuole trasmettere.

Insomma, un ‘trait d’union’ che faccia vivere ad una collettività di suo un po’ dispersiva, un momento di aggregazione, di conoscenza, per gioire del momento positivo ed anche per incanalare qualche discorso sulle problematiche del paese.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.