Home > Attualità > Coi viaggi LUCIO il mare è più vicino

CORSE PER VICO EQUENSE E ISCHITELLA

Coi viaggi LUCIO il mare è più vicino

Con l’estate vi saranno due nuove corse della ditta Viaggi Lucio per il mare. Due opportunità per chi non vuole stressarsi con un lungo e fastidioso viaggio in auto.

mercoledì 6 luglio 2011, di Mauro Romano


Arrivano i nuovi Viaggi Lucio per Lago Patria e per Vico Equense. Ecco gli orari e i costi per tutte le domeniche di Luglio e tutti e i giorni di agosto con partenza alle ore 08.00 dalla Villa Comunale di Marigliano:

Lido Patria II Ischitella - Costo del biglietto 8 euro, andata e ritorno.

Inoltre, per i cittadini di Polvica vi sarà il servizio navetta gratuito, seguendo il percorso appresso indicato: Partenza da Polvica ( Nola ) e proseguimento per il Corso Campano – Piazza Valentino – Via Materdomini ( Mariglianella ) – Via Isonzio – Villa Comunale di Marigliano
- Da Pontecitra – Via Vittorio Veneto – Via Somma – Corso Vittorio Emanuele – Via San Francesco – Via Mestra – Via Cancella – Via Pietro Metastasio – ( San Vitaliano ) – Comune di San Vitaliano – Via Matrisciano – Via Risorgimento – Via Giuseppe Mazzini – Villa comunale di Marigliano.

Il costo del biglietto per Vico Equense - penisola sorrentina - invece, è di 10 euro con corsa di andata e ritorno, dal Lunedì al Venerdi nel mese di agosto, con partenza dalle ore 07:00 dalla Villa Comunale di Marigliano.

Anche in questo caso sarà messa a disposizione la Navetta gratuita dai comuni di Mariglianella / Marigliano/ San Vitaliano / Frazione Polvica (comune di Nola).

Le fermate sono previste alle spiagge di Pozzano, al Lido Famous Beach, al Lido Bikini e a Scrajo Terme.

Per prenotazioni ed informazioni: Viaggi Lucio - Via Somma, 292 – Marigliano ( Na ) – telefax: 0818413656 - Servizio a chiamata.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.