Home > Attualità > Mariglianella, grande successo della manifestazione danzante

“DANZANDO SOTTO LE STELLE”

Mariglianella, grande successo della manifestazione danzante

L’Assessore Felice Porcaro, fautore della manifestazione ed entusiasta per la bella riuscita dell’evento e per la notevole partecipazione di pubblico nonostante in quella serata si tenevano altre importanti manifestazioni nel nolano e nonostante la totale assenza di contributi comunali.

sabato 9 luglio 2011, di Mauro Romano


Domenica 3 luglio 2011 presso la piazza Ragazzi di oggi di Mariglianella si è tenuta la manifestazione “Danzando sotto le stelle” organizzata dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Mariglianella in collaborazione con la Scuola di ballo Si.Ma. Dance e ragazzi dell’Old Station, una manifestazione ricca di balli e di canzoni che ha intrattenuto circa un migliaio di persone, tra adulti e bambini, e quasi tutti i consiglieri comunali di maggioranza.

L’Assessore Felice Porcaro, fautore della manifestazione ed entusiasta per la bella riuscita dell’evento e per la notevole partecipazione di pubblico nonostante in quella serata si tenevano altre importanti manifestazioni nel nolano e nonostante la totale assenza di contributi comunali, ha comunicato a tutti i presenti la presenza di altre manifestazioni estive organizzate dal Comune come quella di carattere folcloristico che si terrà sabato sera sempre in piazza Ragazzi di oggi.

Si ringraziano tutti i presenti alla manifestazione e si invita la cittadinanza intera a partecipare agli eventi che l’Amministrazione comunale, capeggiata dal Sindaco Felice Di Maiolo, ha organizzato per il periodo estivo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.