Home > Attualità > AL PUB 5 STELLE DI BOSCOREALE LA 6° TAPPA DI MISS ONDINA SPORT

UFFICIO STAMPA - MISS ONDINA SPORT

AL PUB 5 STELLE DI BOSCOREALE LA 6° TAPPA DI MISS ONDINA SPORT

La serata è stata presentata dal Conte Max e dalla bellissima Francesca De Filippo, Miss Ondina Sport 2010. Ospiti della Serata: le cantanti emergenti, Clara Russo, Daniela Picciau e Miriam.

mercoledì 13 luglio 2011, di Mauro Romano


In un’atmosfera di grande festa e aggregazione si è svolta la 6° tappa del concorso Miss Ondina Sport. Ad ospitare la gara di bellezza, il Pub 5 Stelle di Boscoreale, alla presenza di più di 600 spettatori accorsi per veder sfilare le sedici ragazze partecipanti.

Solo sei hanno superato il turno, accedendo di diritto alla Semifinale del 3 settembre alle Terme di Castellammare di Stabia, location d’eccezione del concorso ideato dal prof. Geremia Schiavo.

Miss Ondina Sport, compie quest’anno 17 anni e si qualifica tra i concorsi più originali del territorio campano, premiando, oltre la bellezza, anche le ragazze che seguono una sana alimentazione e una costante pratica sportiva.

La giuria presieduta dal presidente dell’UPI Pietro Langella e composta da Giovanna Paciello, Enzo Marra, Enza Masi, Giulia di Martino, lo stilista Pinù, Gennaro Ruotolo, Giuseppe D’Apolito, dopo un’attenta valutazione del portamento e dell’eleganza nonché della bellezza delle concorrenti, ha decretato la sestina vincente: Carmela Abbenante, Marisa Staiano, Luisa Carbone, Anna Martino, Maria Rita de Cesare e Angelica Intoccia.

Delle semifinaliste sono state premiate Luisa Carbone di 18 anni con la fascia di Miss Gazzettino Vesuviano, Carmela Abbenante di 16 anni Miss Eleganza, Maria Rita de Cesare 15 anni, Miss Pub 5 Stelle Boscoreale.

La serata è stata presentata dal Conte Max e dalla bellissima Francesca De Filippo, Miss Ondina Sport 2010. Ospiti della Serata: le cantanti emergenti, Clara Russo, Daniela Picciau e Miriam.

UFFICIO STAMPA - MISS ONDINA SPORT

Mezzostampa Comunicazione&Management
e-mail: mezzostampa.cm@gmail.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.