Home > Attualità > Comunicati Stampa > Casamarciano, l’Udc ingrossa le fila. Dalla maggioranza nuove adesioni al (...)

Casamarciano, l’Udc ingrossa le fila. Dalla maggioranza nuove adesioni al Partito dello scudocrociato

giovedì 14 luglio 2011, di Comunicato Stampa


Hanno aderito al progetto politico dell’Unione di Centro Clemente Coppola Vicesindaco ed Assessore con deleghe allo sport ed al verde pubblico, Giovanni Cavaccini Assessore con deleghe ai lavori pubblici, ambiente e personale, Rosa De Rosa Consigliere comunale con delega alla cultura, Giuseppe Castellano Consigliere comunale con delega al cimitero, Rosanna Iorio Consigliere comunale con delega alla valorizzazione dei prodotti tipici, Antonio Restaino già Assessore comunale di Casamarciano ed Antonio Iorio già militante nelle fila dell’Udc e referente cittadino.
“La nostra adesione nasce dalla volontà politica, forte e decisa, di fornire un contributo che possa far uscire Casamarciano da una innaturale contrapposizione politica, superando lacerazioni dettate da interessi di natura personale, favorire, attraverso il rinnovamento della classe dirigente, un confronto politico sereno sulle questioni che interessano la collettività, hanno dichiarato i neo esponenti dello scudocrociato”.
Sul fronte amministrativo locale il Gruppo costituitosi in seno all’Udc condivide il progetto politico dell’attuale Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea Manzi alla quale assicura il totale e convinto sostegno.
L’importante adesione, che sarà comunicata anche nella prossima seduta del Civico Consesso, è stata accolta con particolare favore dai vertici provinciali e regionali dell’Udc. Il Consigliere Regionale Carmine Mocerino, nel congratularsi con i nuovi aderenti, ha espresso vivo apprezzamento per il passo compiuto ed ha assicurato pieno sostegno allo sviluppo della futura azione politica.
“Sono certo, ha aggiunto Mocerino, che i nostri amici contribuiranno con la loro esperienza di amministratori e di politici locali a diffondere i valori che da sempre contraddistinguono il nostro Partito e sapranno profondere le loro migliori energie nella realizzazione del progetto politico messo in campo dal Presidente Pier Ferdinando Casini e dall’On. Lorenzo Cesa”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.