Home > Cultura > Teatro Trianon di Napoli, colloqui di ammissione

Lunedì 18 luglio, dalle ore 17,00

Teatro Trianon di Napoli, colloqui di ammissione

Le lezioni inizieranno nel prossimo mese di settembre e si terranno al teatro Trianon nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.

venerdì 15 luglio 2011, di Mauro Romano


Lunedì 18 luglio, dalle ore 17, si terranno i primi colloqui di ammissione con Corrado Taranto al Teatro Trianon di Napoli per il LABORATORIO PRATICO DI INTERPRETAZIONE NINO e CARLO TARANTO, promotori TRIANON - IL TEATRO DELLA CANZONE NAPOLETANA, PETER PAN PARTENOPEO, associazione di volontariato, patner IL POZZO DEI DESIDERI NAPOLETANO, associazione di volontariato, patrocinio morale del CSV-Centro di servizî per il volontariato.

Il laboratorio pratico di Interpretazione , intitolato ai fratelli Nino e Carlo Taranto, nati proprio a ridosso del teatro Trianon, di cui Corrado è il degno erede essendo nipote del primo e figlio del secondo, parte dall’esperienza della commedia dell’arte come base storica del teatro italiano, passa attraverso il teatro partenopeo per contribuire alla conoscenza e alla salvaguardia del nostro patrimonio culturale, per approdare alle esperienze teatrali moderne.

Le lezioni inizieranno nel prossimo mese di settembre e si terranno al teatro Trianon nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.

MATERIE:
> recitazione
> scrittura teatrale
> storia del teatro
> clownterapia
> magia comica
> cabaret
> incontri con professionisti dello spettacolo
Saggio finale al teatro Trianon
DOCENTI
Corrado Taranto
Francesco Spera

INFO: email itaranto@teatrotrianon.org

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.