Home > Attualità > Polvica ha eletto la sua Miss: è Dalila Pasquariello!

“Miss Deborah Milano Campania 2011”

Polvica ha eletto la sua Miss: è Dalila Pasquariello!

Una serata davvero unica quella che si è svolta ieri sera a Polvica di Nola in piazza San Vincenzo grazie alla volontà del consigliere delegato del comune Enzo De Lucia ed al consigliere di San Felice al Cancello Raffaele Cantone che hanno portato per la prima volta il concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani in quella zona nell’ambito della festa patronale di S. Anna e San Vincenzo Ferreri.

lunedì 25 luglio 2011, di Mauro Romano


Alla fine della serata, tra fuochi d’artificio e fiori è stata incoronata Dalila Pasquariello “Miss Deborah Milano Campania 2011” che ha sbaragliato le altre 32 concorrenti che erano accorse per aggiudicarsi questa importante fascia. Ancora una volta, dunque, il referente di zona Franco Amodeo ha messo a segno un’altra finale molto gradita con professionalità e grande entusiasmo e questo lo rende un prezioso collaboratore dell’agente esclusivista per la Campania del concorso Antonio Contaldo.

Al momento dell’inno a parte i consiglieri sono salite sul palco anche Miss Campania 2010 Benedetta Piscitelli, Miss Bellezza Rocchetta Campania 2010 Gabriella Miele, Miss Wella Professionals Campania 2011 Valentina Cammarota e Miss Sorriso 2007 Gilda Sasso.

Tanti sono stai i momenti di spettacolo a cominciare dal saggio di danza degli allievi del “Planet sport” di Polvica di San Felice al Cancello, per poi passare all’esibizione delle sorelle Boccucci, Romina e Fiorella, che si sono cimentate con grande bravura nel brano “Miserere” con un omaggio al grande Luciano Pavarotti. Sul palco anche due giovanissimi: si tratta di Martina e Pasquale Tedesco direttamente da “Io canto” la trasmissione di Canale 5 presentata da Gerry Scotti.

Il presentatore Erennio De Vita ha anche omaggiato il numeroso pubblico accorso con le trousse messe a disposizione dallo sponsor Derorah, il make up da indossare, con un gioco a quiz inoltre prima dei risultati si sono esibiti anche Luigi Iavazzo e Enzo Guariglia. La prossima finale regionale farà tappa e Giugliano in Campania giovedì 28 Luglio nella villa comunale dove sarà eletta “Miss Bellezza Rocchetta Campania 2011”.

Miss Deborah Milano Campania 2011 è dunque Dalila Pasquariello nata a Napoli il 22/11/92 dove risiede in zona Posillipo sotto il segno della bilancia; occhi verdi, capelli biondi è alta 176cm pesa 62 kg ed indossa la taglia 42. Dalila, che è fidanzata con Guglielmo, si è appena diplomata in lingue e si iscriverà alla facoltà di Architettura perché sogna di diventare un buon architetto e di fare carriera.

Dal punto di vista artistico ama la pittura, ma anche la danza; non parteciperebbe ad un reality show, “Ballando con le stelle” è quello che disapprova maggiormente, e nemmeno ad un provino per velina o letterina mentre le piacerebbe interpretare un film. Il suo viaggio ideale è in Australia, come attori preferisce Johnny Depp, dal quale le piacerebbe essere invitata a cena,e Angelina Jolie, mentre la cantante preferita è Mariah Carey. Le piace molto la carbonara ma non proponetele piatti con le verdure, la miss dichiara che non potrebbe fare a meno della mamma e si ritiene emotiva, determinata e testarda, un suo pregio afferma essere la creatività.

Tra le Miss Italia già elette preferisce Silvia Battisti, vorrebbe meno suspense durante la trasmissione in diretta ed a Montecatini Terme vorrebbe incontrare Sophia Loren. Per Miss Deborah la bellezza conta al 50% per emergere nel mondo dello spettacolo e la sua napoletanità la dimostra essendo se stessa e non imitando nessuno.

La madre Raffaella Russo è consulente finanziaria il fratello Pierluigi è uno studente di 12 anni. Al secondo posto, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta si è classificata Serena Corvino 19 anni di Mondragone occhi e capelli castani, alta 174cm e pesa 58 kg. Miss Deborah Milano terza classificata è invece Rosa Funaro 22 anni di Napoli con occhi e capelli castani. Miss Peugeot al quarto posto è Angela Buono di Ischia 20 anni con occhi verdi e capelli castani. Miss Wella Professionals al quinto posto lo ha conquistato Antonietta Delle Cave 21enne di Cicciano

L’Ufficio Stampa: Giuseppe De Girolamo - giuseppedegirolamo@tim.it

Simona Buonaura:E-mail: simona.buonaura@tin.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.