Home > Attualità > Comunicati Stampa > Miss Vesuvio, continua il tour. Prossima tappa Villa Savonarola a (...)

Miss Vesuvio, continua il tour. Prossima tappa Villa Savonarola a Portici

lunedì 1 agosto 2011, di Comunicato Stampa


Continua il tour di Miss Vesuvio 2011 nelle più belle location della Campania, il prossimo appuntamento è venerdì 5 agosto alle 20.30 nella pregevole Villa Savoranola di Portici.
A condurre la serata ci sarà Gaetano Gaudiero, sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi che da tre anni ormai è al timone di Miss Vesuvio, un concorso che rappresenta la bellezza intesa come donna e arte, ideato da Nicola Pinto e Anna Maione.
La serata è organizzata insieme alle associazioni AICAST (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo), CONFESERCENTI, (Confederazione degli Esercenti Attività Commerciali e Turistiche) ASCOM (Associazione Commercianti) e con il patrocinio del Comune di Portici.
“Sono contento per la grande partecipazione delle realtà locali, ringrazio le associazioni di categoria, in modo particolare l’Aicast ed il suo rappresentante Luigi Formisano per la forte disponibilità nei nostri confronti” dice Nicola Pinto.
Ospite d’onore della briosa serata sarà il comico ENZO FISCHETTI conosciuto al grande pubblico, per trasmissioni come Bulldozer, Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show.
Eleganti momenti di moda saranno regalati dalle bellissime Carmen Auriemma (Miss Vesuvio 2010) e Valeria Bonannini (Miss Terzigno 2011).
“Durante la serata- come precisa la patron Anna Maione – continueranno le campagne di sensibilizzazione di cui è promotrice Miss Vesuvio 2011, quella per l’uso del casco, e quella parimenti importante contro l’abbandono ed il maltrattamento dei cani.”
Per iscriversi al concorso Miss Vesuvio 2011 basta seguire le indicazioni sul sito www.missvesuvio.it, entro il 15 settembre 2011.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.