Home > Attualità > Fiocco rosa in casa Loffredo-Sdino

Fiocco rosa in casa Loffredo-Sdino

martedì 2 agosto 2011


Sant’Anastasia. Dal primo vagito ha fatto capire subito una cosa fondamentale: è una tifosa del Napoli. Ne sono certi, zii e nonno materno che hanno sentito il primo “pianto” della piccola mentre parlavamo proprio della squadra azzurra quando erano riusciti ad intrufolarsi dinanzi alla porta della sala parto!!!
Così Greta Loffredo, un bel batuffolino rosa ha reso ancora più felici, se di più si poteva, la sua famiglia. Auguri a mamma Marianna Sdino, papà Gaetano, i nonni Aniello e Annamaria, Lucia e Bruno e poi i super orgogliosi zii: Luigi, Tonia, Carla Carmine e Fabio...e più di tutti Roberto che da quando è venuta al mondo non fa altro che parlare di lei e riempire di sue splendide foto Facebook. Ai complimenti sinceri di tutti per una così bella bambolina, aggiungiamo anche i nostri più affettuosi auguri a tutta la famiglia, a "zio Bob" in particolare da parte del direttore Gabriella Bellini e della redazione de La Provinciaonline.
Alla piccola Greta l’augurio che per lei la vita sia sempre piena d’amore.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.