Home > Attualità > Al "Campania" ancora festa. Gigi Finizio in concerto

Al "Campania" ancora festa. Gigi Finizio in concerto

venerdì 14 dicembre 2007, di Gabriella Castiello


MARCIANISE - Ha riscosso grande successo la selezione del Grande Fratello che si è svolta lunedì scorso in piazza Campania.

Sono state circa 400 le persone che hanno avuto la possibilità di entrare nel confessionale montato per l’occasione. Ad assistere i partecipanti gli addetti della Aran Endemol. Intorno alle 21 e 30 ha fatto capolino anche uno dei conduttori del Grande Fratello, Marco Liorni. L’inviato di canale 5 ha intervistato i ragazzi che hanno partecipato alla selezione.
Ora l’attenzione si sposta sui prossimi eventi che si terranno presso la shopping city di Marcianise.

Martedì 18 l’anteprima nazionale del concorso di bellezza ‘Un Volto X Fotomodella”; la serata sarà presentata da Matilde Calamai e Gianpiero Giangregorio di radio Kiss Kiss.
Sulla passerella sfileranno circa trenta splendide ragazze alla caccia del titolo di Miss Centro Commerciale e della super finale di settembre 2008 ad Amalfi. Le prime tre classificate si assicureranno una vacanza in una località invernale, mentre tutte le partecipanti riceveranno comunque un premio.

Il giorno successivo è previsto il concerto del cantante Gigi Finizio. Dalle ore 21 un appuntamento importante che caratterizza ancora di più il dicembre di Piazza Campania.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.