Home > Cronaca > S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato
S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato
venerdì 12 agosto 2011, di
DA METROPOLIS DEL 12 AGOSTO
Sant’Anastasia. Un’aiuola comunale era diventato il suo giardino personale , ma non si era dedicato al semplice giardinaggio, ma aveva cresciuto con cura quattro piante di “cannabis indica” quella da cui si ricava la marijuana. L’improvvisato giardiniere con il particolare pollice verde è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia (guidata pro tempore dal vicecomandante maresciallo Giuditta), in manette è finito Claudio Spinosa 32 anni, pregiudicato cui viene contestato il reato di coltivazione illegale, per fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari lo hanno sorpreso in via Capodivilla dove in aiuola del pubblico demanio, aveva coltivato queste alte piante di “cannabis indica” dal cui fiore e dalle foglia si ricava la droga. Aveva scelto un luogo pubblico non a caso, certo che se anche i controlli delle forze dell’ordine avessero trovato le piante “particolari” non sarebbero potuto risalire a lui, ed invece attente attività di indagini hanno permesso agli uomini dell’Arma di sorprendere Spinosa mentre andava a prendersi cura della sua piante, che presto gli avrebbero portato a sostanziosi guadagni. In più, per stare più sicuro aveva anche scelto un appezzamento di terra non molto lontano dalla sua abitazione.
Le quattro piante sono state sradicate e sequestrate, mentre per il 32enne è stato fissato il rito direttissimo.
Messaggi
1. S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato , 13 agosto 2011, 15:32
E se era per uso personale? Quanto ai lauti guadagni, andate a vedere negli studi professionali dei vari medici che non hanno mai fatto fattura a nessuno (tutti) dai dentisti ai ginecologi ai pediatri, e truffano lo stato di migliaia di euro l’anno di tasse non pagate, poi gli idraulici, le imprese edili con i lavoratori a nero, e infine i parrucchieri. Non aprliamo degli usurai, sono stati presi solo i fratelli Coppola, ma dopo decenni di "lavoro"...insomma i carabinieri fanno la posta a uno che pianta 4 piantine di mariuana...mahhh!!
1. S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato , 16 agosto 2011, 01:54, di autonomisti del regno delle due sicilie
Chiedilo ai finanzieri non certo ai carabinieri..................certo che i dentisti i vari medici gli avvocati e gli idraulici e gli elettricisti sono anni che evadono, ma caro amico sei tu che devi chiedere la fattura quando ti fai fare un lavoro...........non puoi mettere un finanziere alle costole di tutti...........chiedi la fattura o la ricevuta e vedrai che la evasione di colpo si esurisce da sola........TU cittadino non chieder cosa fa lo stato per te ma piuttosto cosa fai tu per lo stato???? lamentarsi oggi è fuori luogo, DEVI CHIEDERE FATTURA O RICEVUTA quando chiami un idraulico a casa tua o vai da un medico...................A proposito amico ma ti sei dimenticato gli insegnanti.....tutti buffoni che sono i primi a lamentarsi e a scioperare, ma ti sei mai chiesto quanti di questi parassiti di insegnanti nel nostro paese fanno ripetizioni in nero e mai che abbiano rilasciato uno straccio di ricevuta......................ma tu CITTADINO DOVE SEI? quando un parassita del genere ti chiede 100 euro per la ripetizione di tuo figlio e tu non chiedi la ricevuta???
2. S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato , 17 agosto 2011, 09:49
Caro autonomista delle due Sicilie, nei 150 miliardi evasi di tasse che se recuperati basterebbero per 5 manovre, lo 0% è la ripetizione in nero di qualche insegnante. Tieni conto poi che gli insegnanti e tutti i pubblici dipendenti pagano il 40% di tasse per mantenere ospedali, scuole pubbliche e comuni, di cui tu autonomista usufruisci gratuitamente non pagando le tasse. Ti dico di più, se i dipendenti pubblici e privati non lavorassero per 5 mesi l’anno, tanti quanti i mesi in cui il loro stipendio è versato tutto allo stato, vorrei vedere cosa succederebbe! Infine sulle fatture, tutti i cittadini le chiederebbero se lo stato facesse finalmente una legge per dedurre le spese. Ma il Governo non la fa per favorire l’evasione!
3. S.ANASTASIA. Marijuana nell’aiuola pubblica, in manette pregiudicato , 19 agosto 2011, 17:42, di autonomisti del regno delle due sicilie
Le fatture e le ricevute vanno chieste a prescindere, se non lo fai allora sei colpevole di concorso in evasione ed elusione delle tasse.
Poi qualche spesa puo essere deducibile, ma quando tu ti fai fare un lavoro tu la ricevuta o la fattuira la devi chiedere.
Quanto agli insegnanti ricordati che se sono dipendenti pubblici stanno anche commettendo un reato, altro che balle, QUANDO TU FAI UN LAVORO o rilasci fattura o ricevuta o sei solo un parassita ladro.I dipendenti pubblici se fanno lavoro extra nel nostro codice del lavoro è previsto il LICENZIAMENTO.
Poi perchè io se faccio un lavoro da 100 euro devo rilasciare fattura e invece un insegnante dipendente pubblico ( ma anche quelli che non lo sono) non rilasciano uno straccio di ricevuta?
Amico le tasse le devono pagare tutti chi piu e chi meno se no sei solo un evasore PARASSITA