Home > Attualità > Miss Italia, grande fermento per la finalissima al ‘Vulcano Buono’

Miss Italia, grande fermento per la finalissima al ‘Vulcano Buono’

Lo spettacolare evento fa seguito alle numerose selezioni avvenute nella regione Campania e hanno incoronato le ’reginette’ finaliste. Tra questi ricordiamo la finale regionale di ’Miss Deborah Campania’ di Polvica di Nola, avvenuta in uno scenario fosforescente per merito dei promotori Antonio Contaldo e Franco Amodeo, coadiuvati dalla perizia organizzativa di Enzo De Lucia e Raffaele Cantone, politici della frazione a nord di Nola.

mercoledì 17 agosto 2011, di Mauro Romano


Ormai ci siamo: la finalissima regionale del concorso Miss Italia, che si svolgerà sabato 20 Agosto e vedrà la diretta su Telecapri Event, anche quest’anno avrà come location il centro servizi Vulcano Buono dell’imprenditore Gianni Punzo.

Il referente di zona Franco Amodeo - prezioso tassello dell’agente esclusivista del concorso “Miss Italia” per la Campania Antonio Contaldo, investito nell’incarico dal lontano 2004 - infatti fa sapere che tutto è pronto e che la serata riserverà tante sorprese come la presenza del celeberrimo attore Sebastiano Somma, presidente di giuria, Miss Italia 1996 Denny Mendez, madrina dell’evento, la cabarettista Lucia Cassini e direttamente dalla trasmissione “Made in Sud” Pasquale Palma.

Inoltre sul palco si esibiranno Gabriella Ferrone da Sanremo Giovani 2011, il duo musicale Principe e socio M e Pasquale Tedesco direttamente dalla trasmissione “Io Canto” di Canale 5 presentata da Gerry Scotti.
Alla fine della serata conosceremo il nome di “Miss Campania” ovvero la fortunata Miss che avrà il lasciapassare direttamente per le finali nazionali del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.