Home > Attualità > Arturo Sepe vince il Premio Internazionale Showreel “Italia 150 (...)

"VALSELE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL"

Arturo Sepe vince il Premio Internazionale Showreel “Italia 150 Anni”

Premiati per l’occasione Alessandro Siani, Sergio Rubini, Luca Ward, Matteo Branciamore, Pamela Saino, Naike Rivelli, Massimiliano Gallo, Nicola Acunzo, Pietro De Silva e Arturo Sepe, artista di ‘casa nostra’ fregiato del premio Internazionale Showreel “New Talent”.

sabato 3 settembre 2011, di Mauro Romano


Il tema del Festival 2011, ideato ed organizzato dal suo direttore artistico e regista Carlo Fumo, è stato inserito nel contesto delle celebrazioni del 150° Anniversario dall’Unità D’Italia.

La validissima kermesse, strutturata in tre giorni intensi e coinvolgenti all’insegna della promozione e della divulgazione del Cinema italiano ed internazionale, ha avuto un ampio consenso di pubblico ed ottenuto favorevole riscontro da tutta la stampa nazionale grazie alla presenza di numerosi ed illustri ospiti e al prezioso e continuo sostegno della Provincia di Salerno.

Premiati per l’occasione Alessandro Siani, a cui è stato riconosciuto il Premio Internazionale ‘Showreel Sezione Famous’; Sergio Rubini e Luca Ward, privilegiati dello “Zampillo d’Argento alla carriera”; Matteo Branciamore, Premio Internazionale Showreel “Talent”; Pamela Saino, Naike Rivelli, Massimiliano Gallo, Nicola Acunzo, assegnatari del premio Internazionale Showreel “Character”; Pietro De Silva, premio Internazionale “Short Contest”; e, dulcis in fundo, Arturo Sepe, artista di ‘casa nostra’ fregiato del premio Internazionale Showreel “New Talent”.

Il premio Internazionale “Showreel” rappresenta un riconoscimento unico al Mondo. Trattasi di un porfolio/video che mostra in maniera inequivocabile e completa le potenzialità dell’artista, raccogliendo parti filmiche dei lavori svolti e unendoli in una sorta di curriculum vitae.
Arturo Sepe si è fatto notare per le sue proverbiali interpretazioni - a detta della giuria - “Camaleontiche”.

Nel particolare ci riferiamo a Fiction e Film per la tv quali “Capri 3”, “Distretto di Polizia 10”, “Io non Dimentico”, “Piper”, “Manuale D’Amore”, nei quali si è visto affiancare ad attori ed attrici che vanno per la maggiore. Molto apprezzate le sue performance inerenti i numerosi “Spot Pubblicitari” fino ad arrivare al ‘Grande Schermo’. Nella fattispecie ci riferiamo alla pellicola “Piazza delle Cinque Lune”.

Questo giovane ma già affermato artista del nostro comprensorio, definito da più parti talentuoso ed istrionico, nell’assegnazione 2011 del premio Internazionale “Showreel”, succede a personaggi di levatura internazionale, quali Orfeo Orlando, prescelto per l’anno 2009, Massimiliano Gallo e Rocco Papaleo, beneficiari dello scorso anno 2010.

E, riferendoci a un proverbiale detto televisivo, siamo sicuri che ‘non finisce qui’!!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.