Home > Attualità > Comunicati Stampa > Ottaviano, taglio del nastro per la nuova clinica veterinaria Villa (...)

Ottaviano, taglio del nastro per la nuova clinica veterinaria Villa Gabry

sabato 17 settembre 2011, di Comunicato Stampa


L’inaugurazione della nuova, spaziosa ed elegante Clinica Veterinaria, ubicata in Via Pentelete, 136 Parco P. Di Mauro, avverrà Sabato 24 Settembre alle ore diciannove e trenta. Il taglio del nastro sarà effettuato dal dott. Giuseppe Oropallo- Medico veterinario-socio fondatore - direttore sanitario della Clinica e dalla dott.ssa Gabriella Busiello - Psicologa - socia dell’ Azienda. “Villa Gabry” sas – ha sottolineato il dott. Giuseppe Oropallo - rappresenta “la realizzazione di un progetto professionale molto ambizioso e di ampie vedute, nell’ambito Medico-Veterinario. La nuova struttura vanta accoglienti spazi - circa 450 mq - e apparecchiature sofisticate, volte a garantire un servizio medico-chirurgico di qualità. I servizi offerti, 24 ore su 24, saranno svolti anche con la collaborazione di liberi professionisti del settore che operano già da anni sul territorio nazionale - partners di “Villa Gabry”. Uno dei tanti obiettivi – ha spiegato la dott.ssa Gabriella Busiello - sarà quello di tutelare la salute ed il benessere animale con un “approccio di tipo comportamentale” durante la visita ambulatoriale per favorire la relazione uomo-animale. La versatile struttura dispone di un’area dedicata all’igiene e alla bellezza degli animali domestici, gestita da personale altamente qualificato che nutre particolare amore nei confronti dei nostri amici animali.
Il party inaugurale sarà aperto a tutti i cittadini.

Indirizzo:
Via Pentelete 136, Parco “P. Di Mauro” – 80044 Ottaviano (NA)

Telefono:081 827 93 58
Cellulare: 366 21 82 289
E-mail : info@villagabry.com - villagabry@pec.it
Sito web: www.villagabry.com
Per qualsiasi informazione circa il seguente comunicato contattare la Dott.ssa Gabriella Busiello ( 346 85 81 291- gabriellabusiello@libero.it)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.