Home > Sport > Nola città dei Gigli, l’emozione di un nuovo debutto!

PALLAVOLO REGIONALE FEMMINILE

Nola città dei Gigli, l’emozione di un nuovo debutto!

Il centro servizi Vulcano Buono ha ospitato il varo della nuova stagione delle bruniane. Sul palco della "Seralonga" svelate le nuove divise ufficiali di Vulcano Buono Nola e McDonald’s Nola.

lunedì 26 settembre 2011, di Mauro Romano


Si è svolta nella serata di sabato, presso il centro servizi Vulcano Buono, la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli a.s.d.. Sul palco della "Seralonga" oltre alla prima squadra, griffata Vulcano Buono, ed alla selezione under 16, sponsorizzata da McDonald’s Vulcano Buono, sono saliti i membri di staff tecnico e societario a cui spetterà il non facile compito di condurre l’ambiziosa società bruniana in questa attesa e difficile stagione.

Presenti all’evento anche l’Amministratore Delegato di Vulcano Buono spa, il dottor Carmine Palumbo, il titolare di McDonald’s Vulcano Buono, il dottor Francesco Grieco, il presidente del Comitato Regionale Fipav, il dottor Ernesto Boccia, il presidente del Comitato Provinciale Fipav, il dottor Umberto Capolongo, ed il consigliere comunale di Nola, il dottor Vincenzo Iovino.

A tutti loro la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., la prof.ssa Elvezia Chiacchiaro, ha rivolto un sentito ringraziamento: "Voglio ringraziare prima di tutto il dottor Palumbo che ci ha ospitati al Vulcano Buono per questa splendida serata ed anche il dottor Francesco Grieco che dopo aver fatto la nostra conoscenza nella passata stagione ha deciso di puntare sul nostro progetto in maniera ancor più decisa - dichiara Elvezia Chiacchiaro - inoltre vanno spese parole di elogio anche per i rappresentanti dei comitati provinciali e regionali della Fipav che con la loro opera di promozione del volley stanno permettendo a società come la nostra di crescere ed espandersi. Infine bisogna riconoscere i meriti dell’amministrazione comunale nolana per quanto fatto al nostro fianco. Nella fattispecie vorrei salutare il nostro grande amico e primo tifoso, Vincenzo Iovino, consigliere comunale a cui affido il compito di salutare a nome mio e di tutta la società, il sindaco Geremia Biancardi che con i fatti, ha sempre sostenuto la nostra opera. Ovviamente voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutte le mie atlete in vista dell’avvio ufficiale della stagione".

Svelate inoltre le divise ufficiali con le quali sia Vulcano Buono Nola che McDonald’s Nola scenderanno in campo nei rispettivi campionati. Dei pezzi unici prodotti da Givova proprio per sancire l’accordo di sponsorizzazione stipulato lo scorso mese di maggio con il sodalizio bruniano. Sul sito www.nolacittadeigigli.it sarà inoltre possibile rivivere le emozioni della presentazione ufficiale ed ascoltare le impressioni di tutti i protagonisti in un dettagliato servizio.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete del Nola Città dei Gigli a.s.d. mediante il noto "social network" Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Autore/Fonte: Nicola Alfano Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.