Home > Sport > Spostamento data presentazione ufficiale A.S.D. Sporting Nola (...)

CAMPIONATO DI CALCIO 1a CATEGORIA

Spostamento data presentazione ufficiale A.S.D. Sporting Nola 2002

Si rinnova l’invito alla PRESENTAZIONE UFFICIALE che si terrà il giorno 10 OTTOBRE alle ore 20.00 presso il Cinema/Teatro "Umberto", in Via G. Bruno - Nola.

venerdì 30 settembre 2011, di Mauro Romano


L’A.S.D. Sporting Nola 2002 comunica che la "Presentazione Ufficiale", manifestazione pubblica organizzata per far conoscere ai cittadini lo staff tecnico, societario e la struttura della scuola calcio con i relativi iscritti, in un primo momento organizzata per il giovedì 6 Ottobre, viene spostata a lunedì 10 Ottobre con orario e luogo invariato (Cinema/Teatro Umberto, Via G.Bruno, Nola - ore 20.00) .

Tale decisione presa all’unanimità da tutti i soci è dovuta alla concomitanza della nostra manifestazione con l’evento organizzato dalla famiglia Esposito "Ricordando Salvatore Esposito Pipariello" che si terrà il giorno 6 Ottobre alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Nola.

iIl sodalizio bianconero nel rispetto e nel ricordo di "Salvatore Pipariello", ha voluto così omaggiare la famiglia ed i figli Antonio e Mario.

Si rinnova quindi l’invito alla PRESENTAZIONE UFFICIALE che si terrà il giorno 10 OTTOBRE alle ore 20.00 presso il Cinema/Teatro "Umberto", in Via G. Bruno - Nola.

Responsabile Area Comunicazione A.S.D. SPORTING NOLA
Gaetano Ruoppo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.