Home > Sport > Centro Ester, le soddisfazioni non finiscono mai!

PALLAVOLO SERIE "C" FEMMINILE

Centro Ester, le soddisfazioni non finiscono mai!

La Società partenopea è stata premiata con il pregiatissimo Marchio d’Argento e si appresta a disputare la seconda fase della ’Coppa Campania’. Domani al paladennerlain contro le sannite dell’Olimpia.

venerdì 30 settembre 2011, di Mauro Romano


Festa grande in casa rossoblu. Ancora una volta il Centro Ester ha ottenuto dalla Federvolley la certificazione di qualità del settore Giovanile, valevole per il biennio 2012-13. La Società partenopea è stata premiata con il secondo livello, il Marchio d’Argento.

Solo Pontecagnano ed Arzano hanno ottenuto lo stesso riconoscimento in Campania, mentre in tutto il Sud sono stati tredici i club ‘argentati’. Vivissima la soddisfazione in tutto l’entourage esterino per l’ennesima gratificazione che giunge dalle alte sfere federali e che rende onore al meritorio ed incessante lavoro sul vivaio effettuato dai suoi tecnici, dirigenti e promotori.

Ufficializzati, intanto, gironi e calendari della seconda fase di Coppa Campania. Il Centro Ester, che ha superato il primo turno grazie alla miglior classifica rispetto alle seconde degli altri raggruppamenti, è stato inserito nel gruppo A insieme ad Olimpia Volare, Pozzuoli e Megaride. Si parte domani (ore 18.30) al PalaDennerlein con la sfida alle sannite dell’Olimpia. Mercoledì 5 ottobre alle 20.30 la trasferta in casa del Pozzuoli, succoso anticipo della prima giornata di campionato in programma dieci giorni dopo sullo stesso campo e contro lo stesso avversario.

Sabato 8 alle 18.30, al PalaDennerlein, l’ultimo atto contro la Megaride nel remake della sfida decisiva del gironcino della prima fase. Per il sestetto di Vitale, che ha già fatto abbondantemente il proprio dovere staccando il pass per il secondo turno, la possibilità di testare la condizione e di rodare i meccanismi di gioco al cospetto di formazioni assai ben attrezzate.

Alla finalissima di Coppa Campania accedono le prime classificate dei due gironi. L’altro comprende Fiamma Torrese, San Giuseppe Vesuviano, Gimel Sant’Agata e Paestum.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.