Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, questione bar in piazza. "La Destra" plaude (...)

Somma Vesuviana, questione bar in piazza. "La Destra" plaude l’amministrazione Allocca

domenica 2 ottobre 2011, di Comunicato Stampa


Un grazie all’Amministrazione comunale di Somma Vesuviana da parte dei cittadini, proprietari e concessionari di punti di ristoro e bar sommesi .
Siamo in un periodo abbastanza critico per l’economia nazionale, c’è una emergenza sociale in atto ed intere famiglie versano in grosse difficoltà economiche, quindi la politica deve cercare di inventare soluzioni per creare opportunità di lavoro, per dare sviluppo alla economia e cercare di risolvere questo grave disagio sociale ed economico. Bene ha fatto l’Amministrazione comunale ad autorizzare l’apertura del nuovo bar in piazza Vittorio Emanuele III e, se è stato sottratto suolo pubblico alla città , se ci scappa qualche incidente per qualche persona che impudentemente ( c’è una Scuola Media in piazza) passa nei pressi del bar, sono cosucce da tenere poco in considerazione visto la grossa contropartita che l’apertura del bar porta alla economia Sommese. Lontano dai nostri pensieri le dicerie che si sussurrano sui marciapiedi , sono “dicerie” che noi non possiamo far nostre: infangare persone oneste favoleggiando di contropartite, in termini di assunzioni all’interno del nuovo bar in cambio della concessione dello spazio antistante la struttura e sottratto così al suolo pubblico, è un’azione che noi non condividiamo, perché questo sarebbe accusare di concussione. Noi crediamo alla onesta politica dei nostri amministratori. Noi non raccogliamo queste voci da marciapiede ma di contro lodiamo l’Amministrazione per l’apertura di questo nuovo bar e le concessione da essa elargite, anzi rafforziamo questo nostro pensiero invitando tutti i proprietari di bar e dei vari esercizi pubblici a chiedere anch’ essi la concessione di spazi adiacenti alle loro attività mettendo tavolini, panchine ecc. ecc., così pure loro parteciperanno alla rinascita economica e sociale di Somma Vesuviana. Così non ci saranno bar di serie A o serie varie e si sfateranno tutte le dicerie.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.