Home > Sport > Club dei Tifosi, al via l’iniziativa “Presenta un amico”

BPMed Napoli Basketball

Club dei Tifosi, al via l’iniziativa “Presenta un amico”

BPMed, il 9 chiude la campagna abbonamenti: ai neo-tesserati un biglietto per Napoli-Firenze.

martedì 4 ottobre 2011, di Paolo Isa


La BPMed Napoli Basketball comunica che domenica 9 ottobre sarà chiusa la campagna abbonamenti 2011/2012: è possibile acquistare le tessere di curva o tribuna ai prezzi di listino presso le rivendite autorizzate Go2 (www.go2.it).

Straordinariamente domenica sarà possibile comperare le tessere anche al PalaBarbuto, dove alle 18 è in programma la partita Napoli-Firenze (da stamani sono disponibili i biglietti presso il medesimo circuito). Ai nuovi abbonati, inoltre, verrà consegnato in omaggio un biglietto d’ingresso per l’incontro, valido nello stesso settore dell’abbonamento.

Novità anche per ciò che concerne il Club dei Tifosi. Per venire incontro alle richieste di molti sostenitori, la società ha dato il via all’iniziativa “Presenta un amico”: chi è già socio può richiedere l’iscrizione di un’altra persona da lui stesso indicata.

Le richieste vanno presentate all’indirizzo mail clubdeitifosi@napolibasketball.it. Anche in questo caso il termine ultimo è il 9 ottobre, e ai nuovi sottoscrittori sarà concesso un ingresso omaggio straordinario, valido per la sola partita con Firenze.

Paolo Isa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.