Home > Attualità > Valeria Marini: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto"!!!

COMUNICATO STAMPA

Valeria Marini: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto"!!!

Valeria Marini in esclusiva a Sport Show: "Lo dico dall’inizio dell’estate. De Laurentiis è un presidente fantastico; fa il presidente con grande passione".

domenica 9 ottobre 2011, di Mauro Romano


Anche la “Valeriona” nazionale ne è convinta: il Napoli vincerà lo scudetto! Il suo auspicio si aggiunge ai tanti che in questi giorni si sono registrati a commento delle prestazioni azzurre e in particolare dopo la prova di qualità e personalità offerta a Milano contro l’Inter.

Valeria Marini è stata la “guest star” dell’evento che si è tenuto ieri in Viale Gramsci a Napoli per l’inaugurazione del nuovo centro estetico di Stella Giannicola. Presente lo staff di Sport Show, il talk sportivo nazionale in onda ogni lunedì su Retecapri e Telecaprisport in diretta alle 20:45.

"Il calcio mi piace – ha dichiarato Valeria Marini a Daniele Bellini che l’ha intervistata in ESCLUSIVA per Sport Show -, è dall’inizio dell’estate che dico che il Napoli merita lo scudetto. Non lo dico perché in questo momento sono a Napoli, secondo me è una squadra che merita e sono già due anni che avrebbe dovuto accaparrarselo.

Ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico; fa il presidente con grande passione e quindi merita i risultati. Aspettiamo tutti lo scudetto del Napoli".

L’evento organizzato da Stella Giannicola ha unito salute, sport e bellezza con la partecipazione di personaggi del jet set e soprattutto tante belle donne. Nella foto l’imprenditrice (al centro) è con Valeria Marini e con l’amica Imma Arena, produttrice di Sport Show. L’intervista realizzata da Daniele Bellini andrà in onda nella puntata di lunedì 17 ottobre, puntata che sarà ricca di sorprese.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.